Adriano Celentano, lite a distanza con Teo Teocoli: il botta e risposta di fuoco

Adriano Celentano, lite a distanza con Teo Teocoli: il botta e risposta di fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SHARES Share Tweet Uno dei cavalli di battaglia di Teo Teocoli è sicuramente l’imitazione di Adriano Celentano, ma un litigio ha incrinato il loro rapporto. Adriano Celentano è uno dei personaggi più influenti del mondo dello spettacolo italiano: attore, cantante e showman, da tempo si è ritirato dalle scene, anche se alla veneranda età di 86 anni è un attento fruitore dei social, dove recentemente si è sviluppata una botta e risposta con Teo Teocoli. (WeMusic)

Su altri giornali

Poi il telefono che rimane sempre libero, ma muto: «Se non rispondo è perché ti voglio bene!», la spiegazione è in puro stile Celentano, ma a Teo Teocoli si dipinge un punto interrogativo sul volto: «Mah, è una formula nuova... (Corriere della Sera)

Intervenuto in una puntata di Tintoria, il podcast-spettacolo di Daniele Tinti e Stefano Rapone, Teo Teocoli oltre a raccontare aneddoti della sua vita privata e professionale, ha parlato anche del rapporto con Adriano Celentano (La Gazzetta dello Sport)

L'ex compagno di avventure ha risposto al Molleggiato senza nascondere la delusione per un rapporto intettorrotto con l'ultimo incontro dal vivo quattro anni fa e «proprio ora che ci sono tante difficoltà», e sospetta che in questo allontanamento giochi un ruolo la moglie Claudia Mori: «Lei è la padrona, decide tutto». (leggo.it)

Teo Teocoli deluso per il messaggio di Adriano Celentano e accusa: “Claudia Mori? Fa tutto, è la padrona, quando decide una cosa deve essere così"

(Adnkronos) – Nuovo capitolo del botta e risposta tra i vecchi amici Adriano Celentano e Teo Teocoli. Dopo che il ‘Molleggiato’ ha risposto sui social all’accusa del comico di essere “scomparso”, Teocoli oggi torna sulla vicenda con un’intervista in cui esprime il suo sconcerto per l’allontanamento dell’amico. (OglioPoNews)

Dopo Fedez e Tony Effe, ecco un nuovo ‘dissing’ (il paragone è chiaramente ironico) tra due signori della musica e dello spettacolo: Teo Teocoli e Adriano Celentano. La loro era un’amicizia che durava da 40 anni, ma all’improvviso negli ultimi anni i contatti si sono persi del tutto. (Radio 105)

“Claudia Mori? Fa tutto, è la padrona, quando decide una cosa deve essere così”. “Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. (Il Fatto Quotidiano)