Pietro Genuardi, i funerali alla Chiesa degli Artisti di Roma. FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

/18 IPA/Fotogramma Prima dei funerali, la moglie dell’attore, Linda Ascierto, gli ha dedicato un post sui social: “Ciao amore mio, questa notte sarà difficile e lunga. Ti ho cercato poco fa, ho chiamato il tuo nome e ho anche urlato Amooo ma… chissà perché non senti. Sordo come una campana!”. “Sarai impegnato ad indossare il tuo abito verde petrolio, la tua camicia bianca, i calzini a righe e i tuoi gemelli - ha scritto ancora - Sarai impegnato a mettere la cera al tuo ciuffo ribelle e girare in su le punte dei tuoi baffi… mentre mi chiedi come sto” Le migliori soap opera da vedere o rivedere (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Pietro Genuardi è morto il 14 marzo scorso dopo una dura battaglia contro il tumore, a soli 62 anni. Ai microfoni della trasmissione è intervenuta anche la moglie dell'attore, Linda Ascierto. (ilmattino.it)

Linda Ascierto ha condiviso il suo modo di onorare il marito, scegliendo di vestirsi bene: “Non voglio definire quello di oggi come un funerale, per lui sarebbe stato troppo. (Il Fatto Quotidiano)

"Come dovrebbe essere ricordato Pietro? Neanche lui se lo aspettava, era preoccupato però non se lo aspettava. Quindi non penso che lui avesse cominciato a parlare con la moglie Linda e col figlio del dopo-vita": Caterina Balivo lo ha detto a La Volta Buona su Rai 1 parlando di Pietro Genuardi, l'attore scomparso venerdì scorso all'età di 63 anni. (Liberoquotidiano.it)

Milano – È morto l’attore Pietro Genuardi, volto della soap Centovetrine e “Armando” nel Paradiso delle signore. : (Tuscia Web)

L'addio della moglie: «Ti ho chiamato poco fa, ma non mi senti» Genuardi, che si era ritirato dalle scene a causa di un tumore del sangue che non gli ha lasciato scampo, aveva le idee ben chiare su come avrebbe voluto essere ricordato dai suoi cari, ed è per questo che nel giorno dei funerali (avvenuti oggi alle 14.30 del 18 marzo) la famiglia ha reso pubbliche attraverso i social le ultime volontà di Pietro. (leggo.it)

Quando si sono tenuti funerali di Pietro Genuardi Si è svolto il funerale dell’attore Pietro Genuardi L’attore de Il Paradiso delle Signore è scomparso lo scorso 14 marzo a causa della sua malattia, il tumore al sangue, che l’ha costretto per diversi mesi in ospedale. (alfemminile.com)