LA STORIA Pietro Genuardi e il suo ultimo desiderio: un funerale senza tristezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Il 18 marzo alle 14:30 si terranno i funerali di Pietro Genuardi, celebre attore di CentoVetrine e Il Paradiso delle Signore, scomparso il 14 marzo a causa di un aggressivo tumore del sangue. La cerimonia si svolgerà nella Basilica di Santa Maria in Montesanto, nota come Chiesa degli Artisti, a Roma. Con un messaggio diffuso su Instagram, la famiglia ha invitato amici e colleghi a partecipare, rispettando l’ultimo desiderio dell’attore: un addio privo di tristezza, con un sorriso sulle labbra. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di Linda Ascierto ai funerali di Pietro Genuardi Ai microfoni di La volta buona, Linda Ascierto ha cercato di ricordare il marito con gioia, come lui avrebbe voluto: "Non voglio definire quello di oggi come un funerale, per lui sarebbe stato troppo. (Fanpage.it)

A darne la notizia la moglie Linda, il figlio Jacopo e la mamma Gabriella, il papà Pippo. Pietro Genuardi, milanese, 62 anni, volto storico di Centovetrine e più recentemente de Il paradiso delle signore è morto questa mattina al Policlinico Umberto I di Roma, dove era ricoverato da diversi mesi. (ilmessaggero.it)

Aveva 62 anni - Ha lasciato i riflettori dallo scorso ottobre quando ha scoperto di avere una grave malattia del sangue : (Tuscia Web)

Ai microfoni della trasmissione è intervenuta anche la moglie dell'attore, Linda Ascierto. Caterina Balivo si è collegata con il suo inviato per La Volta Buona e ha intervistato il figlio Jacopo Genuardi che ha lasciato un ricordo commosso del suo amato papà. (ilmattino.it)

Oggi il funerale di Pietro Genuardi, la moglie Linda: “Ho vissuto l’amore più grande che si potesse vivere” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Pietro Genuardi, oggi il funerale: l'ultimo desiderio e la richiesta agli amici. Pietro Genuardi, dolore ed emozione ai funerali nella chiesa degli Artisti a Roma: il celebre attore di fiction diventato noto prima con CentoVetrine e poi con Il paradiso delle signore, era venuto a mancare il 14 marzo. (leggo.it)