Il figlio di Pietro Genuardi ricorda il padre al suo funerale: "Era amico di tutti, sono orgoglioso di lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle 14:30 del 18 marzo vengono celebrati i funerali di Pietro Genuardi, l'attore divenuto celebre per i suoi ruoli nelle fiction, da CentoVetrine e Il paradiso delle signore, venuto a mancare il 14 marzo a seguito di un aggressivo tumore del sangue, che lo aveva costretto al ritiro dalle scene. In diretta dalla Chiesa degli Artisti, a La volta buona con Caterina Balivo è intervenuto Iacopo Genuardi, figlio di Pietro che, visibilmente emozionato, ha ricordato il papà: "Sono un figlio orgoglioso. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Oggi, martedì 18 marzo, si sono celebrati i funerali di Pietro Genuardi. L'attore è scomparso dopo avare sofferto di una brutta malattia del sangue. (Liberoquotidiano.it)
La cerimonia si svolgerà nella Basilica di Santa Maria in Montesanto, nota come Chiesa degli Artisti, a Roma. Il 18 marzo alle 14:30 si terranno i funerali di Pietro Genuardi, celebre attore di CentoVetrine e Il Paradiso delle Signore, scomparso il 14 marzo a causa di un aggressivo tumore del sangue. (StatoQuotidiano.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Oggi il funerale di Pietro Genuardi, la moglie Linda: “Ho vissuto l’amore più grande che si potesse vivere” (Dire)
La notizia è stata resa nota dai suoi famigliari, la moglie Linda Ascierto, il figlio Jacopo e i genitori Gabriella e Pippo. L’attore Pietro Genuardi si è spento oggi, venerdì 14 marzo, all’età di 62 anni. (Radio Deejay)
La scomparsa di Pietro Genuardi ha lasciato un grande sconcerto nel mondo dello spettacolo. Nel pubblico che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo in varie serie tv come Centovetrine e Il paradiso delle signore, ma anche e soprattutto nei colleghi che con il tempo gli erano diventati amici. (Today.it)
Pietro Genuardi è morto il 14 marzo scorso dopo una dura battaglia contro il tumore, a soli 62 anni. Oggi, martedì 18 marzo, si terrà il funerale alla Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. (ilmattino.it)