Conferenza stampa Thiago Motta: le parole in vista di Inter-Juventus (LIVE)

Conferenza stampa Thiago Motta: le parole in vista di Inter-Juventus (LIVE)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni del mister in vista della partita di Serie A Inter-Juventus. La Juventus è pronta a tornare in campo. Domani, alle ore 18:00, andrà in scena un grande classico del nostro calcio: Inter-Juventus, il Derby d’Italia. Nonostante gli infortuni, vista la deludente prestazione offerta martedì contro lo Stoccarda, i bianconeri sono chiamati a una reazione immediata (JMania)

Su altre fonti

Nessuna certezza, nemmeno sul portiere, che a quanto pare non ha dato nemmeno ai suoi giocatori, con l'intento di tenere tutti sulla corda. Qualche cosa però si è intuito dalle prove fatte in questi giorni: il grande dubbio riguarda Kenan Yildiz, che per la seconda volta in questa stagione potrebbe partire dalla panchina (è successo solo contro il Cagliari, quando è entrato nel finale). (La Gazzetta dello Sport)

Alla vigilia del derby d'Italia tra Inter e Juventus , i bianconeri hanno comunicato la lista dei convocati per la sfida in programma a San Siro alle ore 18 di domenica 27 ottobre. Nessun recupero per quanto riguarda gli infortunati, come anticipato da Thiago Motta in conferenza stampa . (Tuttosport)

Qualche dubbio da sciogliere per Thiago Motta nella marcia d'avvicinamento al calcio d'inizio di Inter-Juventus, big match della nona giornata che avrà luogo a San Siro domenica alle ore 18. Non è affatto deciso l'undici di partenza da schierare per provare a giocare un brutto scherzo ai campioni d'Italia in carica: il reparto maggiormente da definire è quello difensivo. (Goal Italia)

Juventus, Thiago Motta non cambia e resta convinto della sua idea. Basterà contro l'Inter?|Primapagina

Quindi, secondo la Gazzetta dello Sport, saranno soltanto tre i cambi di formazione rispetto al match di Champions League perso contro lo Stoccarda. Non c'è aria di rivoluzione per Thiago Motta in vista della sfida di domani tra Inter e Juventus (Fcinternews.it)

Chi recupera tra gli infortunati e chi giocherà dei portieri? Non recupereremo nessuno degli infortunati, i nostri portieri possono giocare tutti e vedremo per domani. (fcinter1908)

Siamo convinti del gioco, della nostra idea". "Stoccarda è il passato - dice Thiago -, e resta lì. (Calciomercato.com)