Juve, è fatta per Koopmeiners: alla Dea 60 mln

Juve, è fatta per Koopmeiners: alla Dea 60 mln
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Juve, è fatta per Koopmeiners: alla Dea 60 mln 27 agosto 2024 Telenovela finita, è fatta per Koopmeiners alla Juventus. All'indomani del successo a Verona, con tanto di primato in solitaria in classifica, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha chiuso con l'Atalanta per il primo grande obiettivo di mercato del club bianconero. Il centrocampista olandese, che da tempo si era promesso alla Vecchia Signora, domani svolgerà le visite al J Medical e poi firmerà il contratto da 4,5 milioni netti l’anno per 5 stagioni. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un colpaccio firmato Cristiano Giuntoli ha acceso l'entusiasmo dei tifosi bianconeri, che questa mattina si sono recati in massa al J-Medical in attesa di Teun Koopmeiners, che a breve dovrebbe arrivare per le visite mediche di rito, prima di passare dalle parti della Continassa per firmare il contratto che lo legherà al club bianconero per i prossimi 5 anni. (Tutto Juve)

Il regalo di compleanno per Thiago Motta è Teun Koopmeiners, salutato al suo arrivo al J|medical da circa 1000 tifosi. L’Atalanta incassa 52 milioni più altri 6 di bonus, mentre l’olandese firma un contratto da 4 milioni e mezzo per 5 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista olandese ha fatto di tutto per giocare nella squadra di Thiago Motta, rifiutando la corte di società inglesi e spingendosi fino ad un ammutinamento ch… Mancava solo il classico gran finale sulla storia di mercato più travagliata della Juve, ma alla fine i bianconeri hanno ottenuto quello che da mesi era il loro primo obiettivo: Teun Koopmeiners. (La Stampa)

Marianella: "La Juventus ha accorciato il gap. Ma l'Inter resta la squadra favorita"

È vero che sono state giocate solo due giornate di campionato, ma è anche vero che la Juventus in solitaria in testa alla classifica di Serie A non la si vedeva da 4 anni, erano i tempi del Covid e di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. (Torino Cronaca)

Juventus, ingaggi più bassi: i numeri E con questo - riflette Tuttosport - è evidente quali siano i parametri della spending review attuata Eppure avrà un costo di salario inferiore ai 5 milioni di euro (4,5 per la precisione, con i benefici del Decreto crescita). (ilBianconero)

Presente negli studi di Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato della lotta Scudetto appena cominciata: "Sono molto curioso di vedere come sarà questo inizio di stagione - ha detto l'opinionista -. Noi a inizio stagione facciamo le griglie di partenza, poi il campo a volte ci racconta un’altra storia. (Fcinternews.it)