Maltempo ad Amelia, la sindaca Pernazza chiude una scuola dell'infanzia

Maltempo ad Amelia, la sindaca Pernazza chiude una scuola dell'infanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

AMELIA Strade allagate e qualche frana. Chiuso il tratto della provinciale 38 sotto all'altezza del ponte per Collicello a causa della tracimazione del torrente. La sindaca Laura Pernazza chiude anche la scuola dell'infanzia di Sant'Angelo. Si allunga l'elenco dei disagi causati dalle forti piogge che il 3 ottobre si sono abbattute sul territorio. Dalle prime ore del pomeriggio si sono moltiplicate le chiamate di richieste di intervento ai vigili del fuoco. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Altri interventi sempre nell’amerino. Sulla provinciale 8 Amelia-Orte a causa di una frana di modeste dimensioni e sulla 205 amerina, poco prima di Amelia, per la bonifica di un tratto dove si erano accumulati detriti a causa della forte pioggia. (Terni in rete)

Leggi tutta la notizia Disposta la chiusura della scuola dell'infanzia Sant'Angelo ad Amelia per la giornata di venerdì 4 ottobre 2024 a causa del maltempo. (Virgilio)

Tre interventi di modesta entità dei Vigili del Fuoco a Gubbio per infiltrazioni e piccoli allagamenti, tutti già risolti. (Cronaca Eugubina)

Il maltempo si abbatte su Perugia: inondazioni e alberi caduti. I pompieri ai cittadini: «Evitate spostamenti non necessari»

MeteoWeb (MeteoWeb)

Maltempo, torna l’allerta al centro nord. Allagamenti e smottamenti in Umbria. Nel bolognese si distribuiscono sacchi di sabbia. Cade un albero nel reatino, grave un 56enne. Servizio di Antonella Mazza Teruel Maltempo, torna l’allerta al centro nord (TV2000)

Città e provincia colpite duramente da una violenta ondata di maltempo nel pomeriggio di giovedì con danni significativi in tutta la zona. Le squadre dei vigili del fuoco sono impegnate senza sosta per fronteggiare l’emergenza, affrontando numerosi interventi legati a inondazioni, alberi caduti e altre criticità legate al maltempo. (ilmessaggero.it)