Regionali in Umbria, la lunga giornata di Giuseppe Conte per dire no al terzo inceneritore e sostenere Proietti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale Il giorno di Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle, inizia da Terni. Dal parcheggio di uno dei suoi inceneritori, al momento fermo, nella zona di Maratta. Da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Lo dice all'Adnkronos Alessandro Sorte, deputato di Forza Italia e coordinatore regionale per la Lombardia del partito, commentando la decisione della (Adnkronos)
Sono venuto in Umbria esattamente un anno fa, all’assemblea regionale in cui abbiamo presentato il nostro manifesto per l’Umbria 5 Stelle. A Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle e già due volte premier, ieri mercoledì 13 novembre in Umbria, a Terni e a Foligno, per la campagna elettorale, abbiamo posto alcune domande sulle elezioni regionali di domenica 17 e lunedì 18 novembre. (Corriere dell'Umbria)
"Ieri la Corte costituzionale ha detto che è un governo di dilettanti... Lo ha detto il leader M5s Giuseppe Conte intervenendo, insieme agli altri leader del cosiddetto "campo largo", a un presidio davanti all'ospedale di Terni a sostegno di Stefania Proietti, candidata del centrosinistra alla Regione Umbria (Tiscali Notizie)
Così la segretaria del Pd Elly Schlein nel corso di un punto stampa a Terni, a margine di un evento elettorale a sostegno di Stefania Proietti. La segretaria dem non ha forse compreso il verdetto della Consulta che riconosce la costituzionalità della norma e invita il Parlamento a intervenire. (Liberoquotidiano.it)
Anche il leader M5S, l’ex premier Giuseppe Conte, mercoledì ha fatto tappa a Terni in vista delle elezioni regionali in Umbria del 17-18 novembre. Per lui blitz in via Flagiello, a ridosso dell’impianto Bioter e dell’inceneritore Acea. (umbriaON)
Il governatore presenta anche un filmato di circa 10 minuti in cui vengono mostrate le immagini delle principali iniziative contro l'autonomia promosse dalla Regione Campania. "La sentenza della Corte costituzionale sull'autonomia differenziata è una sentenza molto importante, molto significativa, che ci dà modo di respirare in Italia". (Tiscali Notizie)