Champions League - Lille-Juventus, formazioni ufficiali: Conceicao sulla trequarti con Koopmeiners e Yildiz, c'è Cabal

Champions League - Lille-Juventus, formazioni ufficiali: Conceicao sulla trequarti con Koopmeiners e Yildiz, c'è Cabal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo la brutta sconfitta casalinga con lo Stoccarda , la Juventus cerca l'immediato riscatto in Champions League. I bianconeri fanno visita al Lille nella quarta giornata della fase campionato e vogliono risalire la classifica , ma si tratterà di una sfida non esattamente banale, contro una squadra che ha già battuto Real Madrid e Atletico Madrid. Vediamo le scelte di formazione degli allenatori Genesio e Thiago Motta per il match dello Stade Pierre-Mauroy (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In più, an E purtroppo per la Juventus, in questi primi 45’, sono più le cose da aggiustare rispetto a quelle che stanno funzionando. (ilBianconero)

Ancora un gol per Dusan Vlahovic. In Champions League, sul campo del Lille per rimettere in equilibrio l'incontro. Dopo le due reti realizzate a Lipsia, un altro gol nella massima competizione europea. (Juventus Football Club)

Il risultato si sblocca al 27', segna David su assist di Zhegrova. La Juventus sfiora il pareggio con Vlahovic al 34' (gran parata di Chevalier). (la Repubblica)

Zhegrova-David, Lille avanti 1-0 al 45'. Ma la Juve c'è: occasioni e due reti annullate

Bianconeri che si ancorano al decimo posto in classifica a quota 7 punti. La Juventus di Thiago Motta non va oltre il pareggio in casa del Lille di Bruno Genesio: è 1-1 al termine dei 90 minuti regolamentari. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus è di scena questa sera alla Decathlon Arena di Lille per sfidare i padroni di casa, guidati da Bruno Genesio, per il match valevole per la quarta giornata della fase campionato della Champions League (ilBianconero)

Il Lille è in vantaggio al termine del primo tempo della sfida contro la Juventus. A decidere la prima frazione della sfida valida per la quarta giornata della 'Fase Campionato' della Champions League 2024/25 il gol di Jonathan David, attaccante canadese che poco prima della mezz'ora - più precisamente al 27esimo - ha sfruttato una grande giocata di Zhegrova per realizzare il gol dell'1-0. (TUTTO mercato WEB)