Sorteggio gironi qualificazioni Mondiale 2026, dove vederlo in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 12 a Zurigo si deciderà il destino degli Azzurri. Ucraina, Turchia, Serbia, Svezia e Polonia le insidie dalla seconda fascia La missione azzurra verso il Mondiale 2026 inizia ufficialmente Oggi da Zurigo. Nel quartier generale della Fifa è in programma a partire dalle 12 il sorteggio dei gironi europei di qualificazione alla Coppa del Mondo in programma tra Messico, Canada e Stati Uniti. Non è un passaggio banale per l’Italia, che ha saltato le ultime due rassegne iridate, in Russia 2018 e Qatar 2022. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
Oggi a Zurigo verranno definiti i gruppi di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo in Usa, Messico e Canada. Ecco cosa sapere (Adnkronos)
Andrà in scena quest'oggi a partire dalle ore 12 a Zurigo il sorteggio dei gironi di qualificazione europei per il Mondiale 2026 che si disputerà negli Stati Uniti, in Messico e in Canada tra un anno e mezzo. (TUTTO mercato WEB)
Per l'Italia di Spalletti l'imperativo è tornare a partecipare al torneo dopo le mancate qualificazioni a Russia 2018 e a Qatar 2022. L'Italia quattro volte campione del mondo, sarà una delle teste di serie. (Tiscali)
Concluso il sorteggio per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. L’Italia si trova in due gruppi, tutto dipenderà poi dal quarto di Nations League. (Inter-News)
Il sorteggio per i Mondiali Sarà un meccanismo abbastanza cervellotico per gli Azzurri che sono teste di serie. Il loro nome comparirà in un girone da 4 come "vincente Italia-Germania" e in uno da 4 come "perdente Italia-Germania". (Il Messaggero)
Sorteggiati quest’oggi a Zurigo i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026: il sorteggio svela due percorsi per l’Italia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)