Le scelte di Conte per Inter-Napoli: la decisione su Lobotka

Le scelte di Conte per Inter-Napoli: la decisione su Lobotka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La formazione anti Inter è praticamente fatta. Antonio Conte ha scelto l'undici da mandare in campo questa sera a Milano. L'allenatore ha deciso anche se schierare dall'inizio oppure no il centrocampista Lobotka come si legge sul Corriere dello Sport. Inter Napoli: le scelte di Conte Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport: "Sotto il profilo delle scelte, della formazione che comincerà dal primo minuto la difesa del primato in classifica, Conte sembra orientato a insistere per la terza volta consecutiva sugli undici uomini che sono partiti dall’inizio sia a San Siro contro il Milan, sia domenica scorsa con l’Atalanta al Maradona (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Per il Napoli è tempo di tornare a correre dopo la brutta batosta subita in casa dell’Atalanta. Conte affronta il suo passato a tinte nerazzurre: l’Inter è il prossimi step nel percorso di crescita dei partenopei. (OneFootball - Italiano)

Il giocatore slovacco, come si evince dalle immagini in esclusiva di CalcioNapoli24 all'esterno dell'hotel Gallia a Milano, è stato convocato da Antonio Conte ed è in ritiro questa sera a Milano alla vigilia della super sfida di domani sera contro l'Inter. (CalcioNapoli24)

La redazione di Sky Sport fa il punto della situazione in merito alla probabile formazione del Napoli contro l'Inter domani sera a San Siro. Lobotka verso la panchina. (CalcioNapoli24)

Napoli, a Milano con l'obiettivo di conservare la vetta: la scelta di Conte su Lobotka

Gian Piero Gasperini ha parlato al termine del match vinto dalla sua Atalanta con il punteggio di 2-1 contro un’ottima Udinese: netto il suo pensiero su Inter-Napoli. (Inter-News)

Il Napoli è di nuovo a Milano, due settimane dopo la vittoria al Meazza contro il Milan. Stavolta c'è l'Inter, per un altro scontro diretto che arriva dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta. Un ko pesante nel risultato, ma che non dovrebbe aver creato contraccolpi. (Ottopagine)

Fuori la capolista. Il Napoli è di scena sul campo dell'Inter ed in palio c'è la vetta della classifica. La squadra di Antonio Conte s'è ritagliata anche la possibilità, nonostante il ko con l'Atalanta, di restare in testa con due risultati su tre, ma non ci sarà ovviamente alcun tipo di calcolo in questo senso. (TUTTO mercato WEB)