Le scelte di Conte per Inter-Napoli: la decisione su Lobotka

Le scelte di Conte per Inter-Napoli: la decisione su Lobotka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La formazione anti Inter è praticamente fatta. Antonio Conte ha scelto l'undici da mandare in campo questa sera a Milano. L'allenatore ha deciso anche se schierare dall'inizio oppure no il centrocampista Lobotka come si legge sul Corriere dello Sport. Inter Napoli: le scelte di Conte Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport: "Sotto il profilo delle scelte, della formazione che comincerà dal primo minuto la difesa del primato in classifica, Conte sembra orientato a insistere per la terza volta consecutiva sugli undici uomini che sono partiti dall’inizio sia a San Siro contro il Milan, sia domenica scorsa con l’Atalanta al Maradona (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Ciro Troise, noto giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno, su X ha dato gli ultimi aggiornamenti su Lobotka: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è di nuovo a Milano, due settimane dopo la vittoria al Meazza contro il Milan. Stavolta c'è l'Inter, per un altro scontro diretto che arriva dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta. Un ko pesante nel risultato, ma che non dovrebbe aver creato contraccolpi. (Ottopagine)

Gian Piero Gasperini ha parlato al termine del match vinto dalla sua Atalanta con il punteggio di 2-1 contro un’ottima Udinese: netto il suo pensiero su Inter-Napoli. (Inter-News)

Inter-Napoli, la probabile formazione di Sky: svelata la scelta definitiva di Conte su Lobotka | GRAFICO

Napoli, a Milano con l'obiettivo di conservare la vetta: la scelta di Conte su Lobotka (TUTTO mercato WEB)

Era in dubbio la titolarità di Stanislav Lobotka per la super sfida contro l’Inter in programma domani sera allo stadio Maradona. I problemi muscolari patiti ormai un mese fa con la nazionale slovacca lo hanno costretto a saltare le ultime partite con il Napoli ed il suo rientro è previsto proprio per il big match che chiuderà la 12a giornata di Serie A e che potrebbe confermare o modificare la testa della classifica del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI (4-3-3) la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte (CalcioNapoli24)