Vanoli: "Njie bravo, è entrato bene. Pedersen ricorda Bellanova"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "C'è rammarico, volevamo un altro risultato. La cosa positiva è che lo abbiamo cercato a tutti i costi, in alcune partite ci era mancato. E devi anche stare attento che non succeda lo scherzo...Oggi ho visto un passo in avanti" Su Njie "E' stato bravo ad entrare così, ha qualità. Chi è entrato ha dato di più per provare a vincere. Lui deve viverla con gioia, ha un futuro ma deve capire come fare il calciatore. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche perché il risultato permette a tutte e due le squadre di porre fine a una striscia negativa di tre sconfitte. Succede tutto nel giro di quattro minuti allo Stadio Olimpico Torino, dal vantaggio dei padroni di casa a cura di Masina all'immediata risposta di Djuric per i brianzoli, entrambi di testa e sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Eurosport IT)

I granata dopo tre sconfitte di fila, conquistano solo un punto, ma per trasformare i fischi dei tifosi (grande contestazione anche nei confronti di Cairo nel pre partita) in applausi servirà di più. Lo sa bene Vanoli , che in conferenza stampa ha analizzato la partita e ha parlato del delicato momento che sta vivendo la sua squadra. (Tuttosport)

Ancora Djuric, stavolta di testa. Pablo Marì insuperabile Turati 6 - Bene nelle uscite, si forgia di qualche buona parata anche una buona dose di spettacolarità come da suo repertorio. Impossibile per lui negare la gioia del gol a Masina. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Torino-Monza finisce 1-1: a segno l'ex Udinese Masina

Live TMW Torino, Walukiewicz: "Non siamo felici. I fischi? Non fanno bene, lavoreremo di più" 17.47 - Al termine della sfida contro il Monza chiusa sull'1-1, si è presentato in conferenza stampa anche Sebastian Walukiewicz. (TUTTO mercato WEB)

In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Valentino Lazaro e Georgios Kyriakopoulos: entrambi i gol, infatti, nascono da situazione di calcio d’angolo e i due giocatori si sono resi protagonisti delle traiettorie che hanno consentito ai compagni di andare in gol. (FantaMaster)

Dopo un primo tempo equilibrato e privo di reti, è nel secondo tempo che si accendono le emozioni. Il match tra Torino e Monza si chiude in parità, con un 1-1 che lascia entrambe le squadre ancora a caccia di una vittoria. (TuttoUdinese.it)