Inter, Buffon non si arrende: ancora polemiche su Calciopoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una recente intervista Gianluigi Buffon è tornato a far discutere parlando ancora una volta dello scandalo Calciopoli. L'ex Juventus non sembra volersi arrendere. Lo scandalo Calciopoli è stato di certo una delle pagine più buie del calcio italiano. Quella macabra vicenda ha segnato ulteriormente la rivalità tra Inter (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Hai fretta? blue News riassume per te La fine del matrimonio con Alena Seredova è stato un grande dolore per Gigi Buffon. Circa dodici anni fa l'ex portiere tradì l'ex moglie con Ilaria D'Amico, sua attuale moglie e madre del figlio più piccolo Leopoldo. (blue News | Svizzera italiana)
Alzo lo sguardo, e vedo il casello di Parma. Un giorno però stavo guidando, e alla radio danno una canzone di Jovanotti che ho amato molto e non sentivo da dieci anni: 'Bella'. (Tutto Juve)
In occasione della pubblicazione della sua autobiografia "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi", Gigi Buffon ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera e in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato anche della sua depressione: "Era la fine del 2003, il campionato era cominciato bene, poi cominciammo a perdere colpi e stimoli. (Tutto Juve)
Non è mai facile parlare di un'ex. E farla soffrire, ha ammesso, è stato un grande dolore. (DiLei)
Ero in panchina. Gianluigi Buffon, quando ha esordito in Nazionale? «Non avevo ancora compiuto 15 anni. (Corriere della Sera)
L'ex portiere si racconta al Corriere della Sera in occasione dell'uscita della sua autobiografia (LAPRESSE)