Calcio, Simone Inzaghi firma il rinnovo con l'Inter: resterà sulla panchina nerazzurra fino al 2026

Calcio, Simone Inzaghi firma il rinnovo con l'Inter: resterà sulla panchina nerazzurra fino al 2026
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
upday IT SPORT

Simone Inzaghi allenerà l'Inter fino al 2026. L'annuncio ufficiale del rinnovo è arrivato nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, da parte del presidente e Ceo Sport del club nerazzurro Giuseppe Marotta. Rinnovato il contratto di Simone Inzaghi, che resterà sulla panchina nerazzurra per altri due anni. Nel frattempo la squadra viaggia di corsa verso l'inizio della stagione 2024/25: è in programma per domani l'inizio della preparazione estiva ad Appiano Gentile (upday IT)

Su altre fonti

Nel corso della conferenza stampa dove è stato ufficializzato il suo rinnovo con l'Inter, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato anche delle possibili avversarie per lo scudetto: "Come ho detto prima, Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto. (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. (RSI.ch Informazione)

Un rinnovo scontato - sottolineano a Skysport - e atteso proprio per l'inizio di questa stagione. 2026 la scadenza, una data indicativa con la volontà della società di prolungare magari in futuro, come sottolineato da Marotta. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi ha rinnovato

Inter, Inzaghi: "Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto" Fresco di rinnovo di contratto, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la stagione 2024/25 dell’Inter, chiamata a difendere lo scudetto conquistato nello scorso campionato. (Milan News)

Commentiamo insieme la conferenza stampa di mister Inzaghi che apre ufficialmente la stagione 2024/25 dell'Inter. Marotta ufficializza il suo rinnovo fino al 2026, il tecnico risponde alle domande dei giornalisti su mercato e obiettivi. (Fcinternews.it)

Tutti noi abbiamo ancora nel cuore le immagini dei tifosi in festa che invadevano le strade di Milano e una meravigliosa piazza Duomo che tingeva il cielo dei nostri colori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)