Ita Airways, sindacati chiedono stop a voli su Tel Aviv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travelnostop.com ESTERI

I ribelli Houthi continuano a lanciare missili contro Israele in risposta ai raid americani sullo Yemen. Con il conseguente suono delle sirene di allarme anche all’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv. Nello scalo internazionale, affollato in vista delle vacanze per la Pasqua ebraica, si sono udite esplosioni – probabilmente causate dalla difesa aerea – e migliaia di passeggeri sono corsi verso i rifugi dell’aeroporto. (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altre fonti

Due missili balistici lanciati contro Israele dagli Houthi, i ribelli yemeniti sostenuti dall'Iran, sono stati intercettati con successo dalle difese antiaeree di Israele: lo afferma l'Idf precisando.. (Virgilio)

Fino a quando all’equipaggio è arrivata la comunicazione che dallo Yemen erano stati lanciati due missili diretti contro lo Stato ebraico. Nello scalo israeliano sono subito scattate le sirene d’allarme. (ilmessaggero.it)

Sotto accusa sono finiti di nuovo gli Houthi dello Yemen, che da anni l'Iran è accusato di sostenere. (il Giornale)

(Adnkronos) – Atterraggio in ritardo – causa missili – per il volo Ita AZ806 partito alle 9 da Fiumicino e diretto allo scalo Ben Gurion di Tel Aviv. L’Airbus A321 della compagnia era infatti a poche decine di chilometri dall’aeroporto israeliano quando è stato comunicato l’allarme per due missili lanciati dallo Yemen in direzione di Israele (CremonaOggi)

Un volo della Ita Airways in atterraggio a Tel Aviv è stato costretto ad allontanarsi sul mare per l'arrivo di due missili dallo Yemen. Tutti i voli sono ancora fermi al Ben Gurion. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Più tardi, tuttavia, il volo è arrivato alla corretta destinazione. (Corriere del Ticino)