Ipotesi Boca per Paredes, Scaloni: "Alla Roma non ha i minuti che vorrebbe"

Ipotesi Boca per Paredes, Scaloni: Alla Roma non ha i minuti che vorrebbe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il ct dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani notte contro il Paraguay. E nel suo incontro con la stampa, il tecnico della Seleccion ha risposto anche a una domanda su Leandro Paredes, ex bianconero oggi alla Roma al centro di voci di mercato in merito a un suo possibile ritorno al Boca Juniors. "Ho parlato con Leandro - confessa Scaloni - ma non della sua situazione presente. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Queste le sue parole: “Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà…“. E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: “Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no”. (Giallorossi.net)

Vedremo cosa succederà...". E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: "Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no". (ForzaRoma.info)

Desideri, non capricci. Sono esigenze al di sopra del nome dell’allenatore. (ilmessaggero.it)

Paredes: "Sono stato felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà". VIDEO!

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. Questi i desideri di Ivan Juric per il mercato di gennaio, scrive oggi Il Messaggero, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto. (Giallorossi.net)

Paredes al Boca Juniors – Continua a piovere sul bagnato in casa Roma, con le numerose difficoltà che sta incontrando in questa prima parte di stagione la squadra giallorossa. Il terzo allenatore dei capitolini (che sarà quasi certamente Claudio Ranieri) dovrà fare i conti anche con la possibile partenza di Paredes, sempre più ai margini del progetto. (FantaMaster)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)