Un auto travolge la folla del 25 aprile, un morto e diversi feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

Tragedia in provincia di Chieti, a conclusione della manifestazione del 25 Aprile: una macchina guidata da un uomo di 80 anni ha imboccato una discesa in velocità falciando diversi pedoni e schiantandosi contro un altro mezzo. Due persone sono state sbalzate con violenza in aria e poi sono cadute sull'asfalto. Il bilancio dell'incidente è di un morto e diversi feriti. Il conducente dell'auto, secondo quanto si apprende, probabilmente è stato colto da malore. (RaiNews)

Ne parlano anche altre testate

LANCIANO – Non sono gravi le condizioni dei 3 feriti rimasti coinvolti nell’incidente di questa mattina a Lanciano (Chieti), quando un’auto è piombata addosso ai partecipanti alla manifestazione promossa dall’Anpi, per le celebrazioni della Festa della Liberazione, uccidendo un uomo di 81 anni. (Abruzzo Web)

L'incidente e' avvenuto in Piazza della Pietrosa. Secondo le prime informazioni il conducente dell'auto, un ottantenne, colto da malore avrebbe perso il controllo del mezzo, piombato su un gruppo di persone che aveva appena partecipato a un evento per la ricorrenza del 25 aprile. (Tiscali Notizie)

Prima di pronunciarci, abbiamo sempre esaminato con attenzione i documenti e la normativa, valutando poi azioni amministrative concrete ed efficaci. Anagni – “In questi anni nella nostra Città, purtroppo, abbiamo dovuto affrontare tante emergenze. (Frosinone News)

"Eravamo in piazza, a metà delle celebrazioni. Doveva entrare il gonfalone e stavamo per cantare l'inno di Mameli quando mi hanno chiamato per comunicarmi la morte dell'uomo investito. Il sindaco della cittadina: "L'anziano ha perso il controllo della macchina. (Adnkronos)

A Lanciano, un'auto si è lanciata sulla folla al corteo del 25 aprile. Il bilancio è di un morto, un ex carabiniere di 81 anni e diversi feriti. Alla guida della Lancia Musa grigia un 80enne, colto da malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)

È Luciana Calabrese, classe 1957, originaria di Frosinone, la vittima del tragico incidente avvenuto nella tarda serata di ieri sull’Autostrada del Sole, nel tratto dell’A1 all’altezza di Anagni, in direzione sud. (Frosinone News)