Nuova BMW Serie 3 2026 esce allo scoperto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizierà con il suv BMW iX3 il rinnovamento nel segmento D per la casa dell'Elica. Il progetto elettrico segnerà il debutto dell'architettura Neue Klasse nel 2025, poi sarà la volta della Serie 3 elettrica, in arrivo nel 2026 sulla medesima architettura. In un percorso parallelo, si muoverà la nuova generazione di BMW Serie 3 termica e con motorizzazioni ibride. Andrà in parallelo poiché se sul design ritroveremo lo stile della 3 elettrica Neue Klasse (in foto il concept), la tecnica sarà diversissima. (Auto.it)
Su altre fonti
La concept car Vision Neue Klasse (foto qui sotto), mostrata al mondo nel 2023, aveva anticipato il cambio radicale d’immagine, che viene confermato dalle immagini dei primi prototipi camuffati scattate da CarScoops. (AlVolante)
È passato oltre un anno di attesa e finalmente possiamo vedere l’evoluzione del concept Vision Neue Klasse in un prototipo reale. Da alcuni test su strada è possibile dare uno sguardo in anteprima alla nuova berlina elettrica BMW i3, nome in codice “NA0”. (ClubAlfa.it)
A distanza di pochi giorni dall’avvistamento dei primi prototipi della BMW i3 (qui la notizia), arrivano anche le prime immagini di CarScoops della prossima generazione della BMW Serie 3, anch’essa in arrivo sulle strade a fine 2026. (AlVolante)
BMW sta lavorando sulla prossima generazione della Serie 3. Alcuni giorni fa abbiamo visto le prime foto spia della versione elettrica . (HDmotori)
La nuova generazione della BMW X3 è stata lanciata prima dell’estate, ma all’interno della sua gamma ci sono solo motori a combustione. A cambiare, tra l’elettrica e la termica, non è solo la base tecnica (la X3 viene costruita sulla CLAR 2), ma le due vetture saranno piuttosto diverse anche nello stile. (AlVolante)