Arrestato latitante della mafia foggiana

Arrestato latitante della mafia foggiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

La Polizia ieri, all’esito di indagini coordinate dalla Procura distrettuale di Bari, ha arrestato a Roma (zona Eur) Olinto Bonalumi, 65 anni, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Ancona. Bonalumi deve espiare oltre 13 anni di reclusione per i reati di concussione, accesso abusivo a … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Alcuni erano stati sventati, molti di più erano andati a segno, consentendogli di mettere da part… Nel marzo 2012 aveva organizzato il colpo al Banco di Napoli di Foggia: da 164 cassette di sicurezza erano stati portati via denaro e preziosi per 15 milioni di euro. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La polizia ha arrestato a Roma il 66enne Olinto Bonalumi, dal 2022 nell'elenco dei latitanti pericolosi e collegato - secondo quanto accertato dalle indagini - alle organizzazioni mafiose della cosiddetta Società foggiana. (Foggia)

Olinto Bonalumi è stato arrestato a Roma. Dal 2022 era nell'elenco del latitanti più pericolosi

La Polizia ha arrestato a Roma il 66enne Olinto Bonalumi, dal 2022 figura come uno dei latitanti più pericolosi e collegato alla cosiddetta mafia della Società foggiana. Bonalumi deve scontare oltre 13 di anni carcere per i reati di concussione, accesso abusivo a sistemi informatici, intercettazione fraudolenta di conversazioni, furto e rapina. (Open)

Sarebbe associato anche alle organizzazioni mafiose foggiane. Oggi la polizia di Stato lo ha arrestato a Roma. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)