Buonuscita Tavares, Stellantis smentisce: “100 milioni? Cifra lontana dalla realtà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex ad di Stellantis, Carlos Tavares, non prenderà 100 milioni di buonuscita. Dopo oltre 24 ore di dichiarazioni e speculazioni sul Tfr del manager portoghese, che domenica si è dimesso per divergenze sulle scelte da prendere nei prossimi mesi rispetto al Consiglio di amministrazione del gruppo automobilistico, Stellantis “smentisce le cifre riportate dai media sui termini finanziari delle dimissioni di Tavares, che sono molto imprecise e lontanissime dalla realtà”. (la Repubblica)
Su altri media
Per affrontarle va evitato però un rischio: pensare che si tratti di una situazione comune all’intero settore automobilistico. In termini sociali, di occupazione, di mancata ricchezza creata e per questo di potenziali nubi che si addensano sull’orizzonte europeo e nazionale. (Corriere della Sera)
L’ex difensore azzurro potrebbe rescindere con il club saudita. Conte lo ha sempre stimato e gli azzurri cercano un centrale esperto. (Napolipiu.com)
Lo fa sapere in una nota Luigi Gusmeroli. Da maggioranza e opposizione arriva la richiesta al presidente del gruppo per riferire sui posti di lavoro. Il ministro dei Trasporti attacca: "Dall'azienda comportamento arrogante" (Adnkronos)
Caccia al nuovo ad di Stellantis. Non solo opzioni che fanno parte del mondo automotive e dello stesso gruppo (Antonio Filosa, Edouard Peugeot, Luca De Meo, Jean-Philippe Imparato), ma anche del settore tech, sul quale il presidente John Elkann è molto attento. (il Giornale)
Nei primi undici mesi dell’anno, secondo i dati elaborati da Dataforce, Stellantis ha immatricolato 428.205 vetture, in calo del 9,4% rispetto alle 472.729 dello stesso periodo del 2023. (Auto.it)
Gli infortuni, di lungo corso, di Bremer e Cabal obbligheranno la Vecchia Signora a sondare il mercato di gennaio; proposto anche Koulibaly (Europa Calcio)