Lecce-Monza, Giampaolo in cerca del rilancio: “Necessaria una gara di spessore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce-Monza, Giampaolo in vista della prima gara domenicale della sedicesima di campionato Riprendere la corsa in campionato dopo il brusco stop subito contro la Roma. Il Lecce di mister Marco Giampaolo prova a sfruttare, domani all’ora di pranzo, l’occasione casalinga contro il Monza, in una sfida che potrebbe dire tanto e molto nel cammino calcistico delle due compagini. Gara in cui i punti valgono doppio, contro una formazione ostica che, al pari dei salentini, è in cerca di rilancio. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Lecce si appresta ad accogliere il Monza nel lunch match dello stadio Via del Mare. Sarà uno scontro diretto salvezza, con i salentini momentaneamente in zona verde e i brianzoli pronti a tentare l'aggancio. (TUTTO mercato WEB)
Ecco tutte le informazioni necessarie per seguire la partita, inclusi i dettagli sulla trasmissione in TV e in streaming. (Monza-News)
Il ritorno al Via del Mare prevede un mezzogiorno di fuoco contro un Monza che vuole agganciare i giallorossi. Il Lecce contro il Monza per lo sprint salvezza e per cancellare la brutta prestazione di Roma, che ha reso Giampaolo orfano di Gaspar (infortunato, out tre mesi). (quotidianodipuglia.it)
LECCE: mister Giampaolo prepara un 4-3-3 di partenza. (FantaMaster)
Alle 12.30 la domenica di fanta comincia con Lecce-Monza. Nel Lecce è pronto un 4-3-3 con Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu in difesa, Coulibaly, Ramadani e Rafia a centrocampo. Davanti c’è Krstovic, mentre Pierotti e Morente sono... (SOS Fanta)
Il tecnico laziale dovrebbe confermare il solito 3-4-2-1: ballottaggio Caldirola - Carboni in difesa, Pedro - Birindelli sulla fascia destra, Sensi - Maldini nella linea dei trequartisti e Mota - Maric in avanti. (Monza-News)