Olimpia, le pagelle del successo di Belgrado: Mirotic stella, Dimitrijevic scompare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Ciamillo Torna alla vittoria l'Olimpia Milano dopo il brutto stop a Berlino. Prova consistente della squadra di coach Ettore Messina alla Belgrade Arena contro il Partizan di Obradovic. 81-88 il punteggio finale in quella che è stato il primo successo in trasferta in questa stagione europea per l'EA7. Le nostre pagelle: Neno Dimitrijevic: 4. Segna la tripla iniziale, poi tre palle perse nel giro di pochi minuti. (Pianetabasket.com)
Ne parlano anche altri media
Queste le parole di Ettore Messina dopo la vittoria sul Partizan: "E’ stata una bella vittoria, ovviamente importante in una competizione così difficile in cui abbiamo perso un paio di partite già vinte. (Sport Mediaset)
Abbiamo costruito e distrutto in questa Eurolega, ora continuamo così. Non è che non ci tengano, anzi, ci tengono troppo». Ettore Messina su EuroLeague TV commenta così il successo di Belgrado con il Partizan: «Fondamentale questa vittoria, perchè arriva davanti a 20mila persone. (RealOlimpiaMilano)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:40 Termina qui la nostra diretta Live per questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! (OA Sport)
Lungo intervento a EuroLeague TV per Ettore Messina dopo la vittoria contro il Partizan Belgrado nel Round 10 di EuroLeague. Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Il Partizan nel corso del primo tempo ha trovato anche 10 punti di vantaggio, sfruttando bene la fisicità a rimbalzo in attacco, ma l’Olimpia facendo vedere anche la difesa a zona riesce a tornare a contatto. (RealOlimpiaMilano)
Così Ettore Messina ha commentato la vittoria di Belgrado: “Una vittoria molto importante, in una competizione difficile come l’Eurolega, in cui abbiamo avuto difficili e pesanti sconfitte. Molto importante vincere, specialmente qui, contro un’ottima squadra e davanti a 20.000 persone. (RealOlimpiaMilano)