Inter, Zanetti torna a parlare del derby: le sue parole sulla sfida con il Milan

Inter, Zanetti torna a parlare del derby: le sue parole sulla sfida con il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Javier Zanetti ha detto la sua sul derby tra l'Inter e il Milan. L'eterno capitano nerazzurro ha ricordato tutte le stracittadine giocate. Il derby perso è stato senza dubbio un boccone molto amaro da mandar giù per l'Inter. I campioni d'Italia arrivavano da un prestigioso pareggio in casa del (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sbaglia il movimento sul gol dell'Inter, perché lui è andato a raddoppiar al limite dell'area e si è perso Dimarco. Però l'ho visto grintoso, gridare, scuotere i compagni...Abraham, dalla panchina, è stato eccezionale quando è entrato in campo praticamente ad un certo punto. (Milan News)

Maurizio Pistocchi sottolinea cosa non è andato nel derby perso dall’Inter contro il Milan e scrive una sua analisi del match su X. (Inter-News)

Pistocchi: “Inter, rosa è competitiva ma c’è un campanello d’allarme per Inzaghi e dirigenza”

Una novità, dopo i sei derby stra vinti meritatamente dalla squadra di Inzaghi . Sull'argomento è tornato anche Maurizio Pistocchi, con alcune considerazioni: "Leggendo le analisi post-derby di Milano sembra quasi che, più che vinto dal Milan, sia stato perso dall’Inter". (fcinter1908)