Milan Genoa, Fonseca esce allo scoperto sulla formazione: ci sarà spazio per loro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Genoa, Fonseca esce allo scoperto sulla formazione: ci sarà spazio per loro. Le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa Fonseca in conferenza stampa ha fatto un annuncio sulla formazione del Milan contro il Genoa. I PIU’ GIOVANI GIOCHERANNO – «Questo progetto del Milan Futuro è un progetto importante per far avere ogni volta più giocatori del settore giovanile in Prima Squadra. Noi dal primo giorno lavoriamo sempre con i giocatori del Milan Futuro. (Milan News 24)
Su altri giornali
Il futuro prossimo del club rossonero infatti passerà attraverso decisioni cruciali di mercato, alcune volte anche clamorose. Insomma, tra chi potrebbe partire e chi potrebbe arrivare, il Milan potrebbe cambiare davvero molto nel corso dei prossimi mesi e delle prossime sessioni di calciomercato. (Il Milanista)
Tiene inoltre banco la questione legata al contratto, la cui scadenza comincia ad avvicinarsi. Il termine attuale è il 30 giugno. C’è quindi da capire il da farsi, considerando altresì che tra qualche mese rischia di andare in scadenza. (Europa Calcio)
Milan, pugno di ferro con Theo Hernandez: in panchina col Genoa, decide Fonseca (TUTTO mercato WEB)
L'analisi del campionato del terzino francese (Sky Sport)
Fonseca: "Capitano? Ho fiducia in chi abbiamo, se sono d'accordo è un'altra cosa. Ho rispettato la gerarchia" Alla vigilia della gara di campionato tra Milan e Genoa, 16esima giornata di Serie A e partita in cui il club rossonero celebrerà il suo 125° anniversario, ha preso la parola come di consueto il tecnico del Diavolo Paulo Fonseca per presentare la sfida contro il Grifone. (Milan News)
Theo Hernandez è uno dei casi più spinosi che il Milan deve risolvere. Il suo rendimento in questo inizio di stagione non è accettabile per un giocatore del suo livello. C’è evidentemente un problema di natura mentale e le parole di Paulo Fonseca dopo la partita con la Stella Rossa potrebbero far riferimento a lui. (MilanLive.it)