Dall'Europa alla serie A: chi siamo veramente? Fonseca e Leao, due per uno

Dall'Europa alla serie A: chi siamo veramente? Fonseca e Leao, due per uno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Dall'Europa alla serie A: chi siamo veramente? Fonseca e Leao, due per uno L'entusiasmo dopo Madrid non è effimero come dopo l'ultimo derby vinto, per esempio. In quel caso eri ancora sotto tiro degli sfottimenti nerazzurri: dopo una serie di batoste una peggio dell'altra, avete poco da esultare. Ma abbiamo esultato lo stesso, eccome: la serie negativa si era interrotta e il successo dava speranze. (Milan News)

Su altre testate

Secondo me è una squadra che sta cambiando pelle, che deve ancora equilibrio e giustezza. Stasera (ieri, ndr) quello che mi è piaciuto è la compattezza, la voglia di non prendere gol. (Pianeta Milan)

Il Real Madrid è sotto attacco dopo la sconfitta contro il Milan in Champions League: il 3-1 è stato traumatico, il secondo grande risultato negativo dopo il 4-0 subito dal Barcellona nel Clasico che aveva già aperto le prime crepe che con il passare dei giorni stanno diventando dei veri crateri. (Fanpage.it)

Matteo Pifferi Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 15:16) "Il Milan ha giocatori che, quando hanno spazio a disposizione, sono molto bravi, quando non ce l'hanno sono meno bravi", dice Costacurta (fcinter1908)

Dal Milan al Real, lo vuole Florentino Perez: affare da 60MLN

Costacurta: "Leao nello stretto non è migliorato tanto. Motta mi piace, ma non è un fenomeno" (TUTTO mercato WEB)

Diddi: "Musah non è un centrocampista centrale, non ha le letture del centrocampista centrale ma se lo metti sull'esterno è valido" (Milan News)

Stando alle ultime notizie, infatti, grazie alla superlativa prestazione del Santiago Bernabeu, uno dei pilastri della formazione di Paulo Fonseca sarebbe finito sulla lista dei desideri di Florentino Perez, che nel prossimo calciomercato invernale potrebbe sedersi al tavolo delle trattative con il Milan per parlare dell’acquisto di questo giocatore, sfruttando a proprio favore gli ottimi rapporti con il club rossonero. (Calcio mercato web)