CorSport: “Dalle difficoltà logistiche al caso Kean. Palladino, 3 punti meritati”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
violanews.com SPORT

La Fiorentina ha superato numerose difficoltà nella trasferta a Cagliari — dal rinvio della gara, ai problemi logistici, fino all’assenza last-minute di Moise Kean — riuscendo comunque a conquistare una vittoria fondamentale per la corsa all’Europa, ora distante solo 4 punti dal quarto posto. Il match si era messo subito in salita per i viola, con il gol lampo di Piccoli al 7’. Ma la reazione è arrivata con il pareggio di Gosens al 36’, dopo un primo tempo vivace e ricco di occasioni da entrambe le parti, inclusi due pali (uno per parte). (violanews.com)

Ne parlano anche altri media

Le parole dell'ex viola Renato Buso sulla vittoria di ieri contro il Cagliari della Fiorentina e il lavoro di Palladino (violanews.com)

Una vittoria in stile Fiorentina, nello stile della collezione 2024-2025, la prima dello stilista Palladino. (Firenze Viola)

Archiviata la partita contro il Genoa fondamentale per la zona Champions, per la Lazio non ha un attimo di respiro visto che lunedì sera tornerà in campo contro il Parma. Lazio Parma, a pochi giorni dalla sfida contro gli emiliani ripercorriamo la top 5 della partita fino ad oggi: il dato aggiornato (LazioNews24.com)

M. RETEGUI 23 T. (LazioNews24.com)

IL PIÙ DINAMICO. Dando uno sguardo alle statistiche di Cagliari-Fiorentina, le performance dinamiche incoronano Gabriele Zappa quale rossoblù che ha corso di più nei 98 minuti complessivi della partita all’Unipol Domus. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari di Davide Nicola sta preparando le ultime tattiche in vista di quest’attesissimo finale di stagione, dove le carte sono ancora da mescolare e le sorprese stanno dietro l’angolo. Ci sono anche delle certezze, una su tutte è sicuramente Tommaso Augello. (CagliariNews24.com)