Atalanta, Gasperini: "Radiografia per Djimsiti! Ecco come stanno Zaniolo, Zappacosta e De Ketelaere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sullo scudetto "Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. Dopo c'è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. Pensiamo a giocare ogni partita, sia in Champions che in campionato. Se a 7 giornate dalla fine ci fosse questa classifica, ne potremmo parlare. Ci sono troppe poche partite al momento. Si regge sul nucleo dell'anno scorso, poi dei giocatori come Samardzic e Kossounou si stanno inserendo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ancora guai fisici per Zaniolo che ha chiaramente fatto segno di aver sentito tirare all'inguine. Atalanta, infortunio Zaniolo (Fantacalcio ®)

L'Atalanta sorride. Il successo sull'Udinese, 2-1 in rimonta, proietta la Dea momentaneamente al primo posto in classifica insieme al Napoli che questa sera affronterà l'Inter a San Siro. Non solo buone notizie però, dal Gewiss Stadium, visto che Gian Piero Gasperini deve ancora fare i conti col problema legato agli infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, si ferma De Ketelaere: stop di due settimane, ma con il Parma dovrebbe esserci

Adesso il problema, in casa Atalanta, si fa serio. Perché c’è un altro infortunio, doppio, alla Dea. Nel corso del primo tempo si era già visto il difensore Djimsiti salutare anzitempo il campo a causa di quello che è stato il suo trauma alla caviglia, nell’infortunio che ha costretto Gian Piero Gasperini al cambio, poco prima della fine del primo tempo. (Calcio mercato web)

Atalanta, vittoria pagata a caro prezzo: si fanno male 3 giocatori. Fra un mese c'è il Milan (Milan News)

Il trequartista dell'Atalanta era entrato nella panchina per sostituire Retegui al 68', ma poco dopo è stato costretto a fermarsi e a lasciare il campo per infortunio con Cuadrado che ha preso il suo posto. (Calciomercato.com)