Triplo infortunio in Atalanta-Udinese, fuori Zaniolo, Djimsiti e Zappacosta: tempi di recupero e quante partite saltano

Triplo infortunio in Atalanta-Udinese, fuori Zaniolo, Djimsiti e Zappacosta: tempi di recupero e quante partite saltano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Djimsiti e Zappacosta costretti al cambio nel primo tempo, Zaniolo nel finale: al loro posto, Gasperini ha inserito Ederson, Bellanova e Cuadrado. Brutte notizie in casa Atalanta: nel corso del primo tempo della sfida contro l'Udinese si sono infatti fermati Berat Djimsiti e Davide Zappacosta, mentre nel finale la stessa sorte è toccata a Nicolò Zaniolo. Infortunio sia per il difensore albanese che per l'esterno italiano che per l'ex giocatore della Roma, tutti costretti in momenti diversi della partita a lasciare il terreno di gioco dopo aver preso atto delle loro condizioni: al loro posto, Gasperini ha inserito rispettivamente Ederson, Bellanova e Cuadrado. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora guai fisici per Zaniolo che ha chiaramente fatto segno di aver sentito tirare all'inguine. Atalanta, infortunio Zaniolo (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

"Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. Dopo c'è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. Pensiamo a giocare ogni partita, sia in Champions che in campionato. (Fantacalcio ®)

Un altro infortunio: scatta l’emergenza all’Atalanta, i tempi

Giornata da incubo per l'Atalanta, contro l'Udinese arriva un terzo infortunio. Nicolò Zaniolo è stato infatti costretto a lasciare il campo per un problema fisico, un fastidio nella regione inguinale sinistra che gli ha impedito di concludere la partita. (SOS Fanta)

Ma poi da lì a poco, la situazione è precipitata. Nel corso del primo tempo si era già visto il difensore Djimsiti salutare anzitempo il campo a causa di quello che è stato il suo trauma alla caviglia, nell’infortunio che ha costretto Gian Piero Gasperini al cambio, poco prima della fine del primo tempo. (Calcio mercato web)

Contro l'Udinese l'Atalanta ha dovuto fare a meno di due suoi giocatori (GianlucaDiMarzio.com)