Atalanta, vittoria pagata a caro prezzo: si fanno male 3 giocatori. Fra un mese c'è il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, vittoria pagata a caro prezzo: si fanno male 3 giocatori. Fra un mese c'è il Milan Vittoria che rischia di essere di Pirro per l'Atalanta, che pur battendo l'Udinese per 2-1 perde ben tre giocatori per infortunio. Risentimento muscolare al polpaccio sinistro per Davide Zappacosta, sostituito da Raoul Bellanova che ha risposto prima con l'assist per il gol del pareggio, poi il passaggio che ha portato Touré all'autogol per il sorpasso nerazzurro. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
"Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. Dopo c'è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. Pensiamo a giocare ogni partita, sia in Champions che in campionato. (Fantacalcio ®)
Piove sul bagnato in casa Atalanta. Dopo gli infortuni di Djimsiti e Zappacosta, sul finale del match contro l’Udinese, la squadra bergamasca perde anche Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Dea, al minuto 86, ha richiamato l’attenzione della panchina e dello staff medico prima di accasciarsi al suolo. (Fantacalcio ®)
Dopo il 3-0 dello scorso weekend al Maradona, infatti, la Dea si è replicata battendo in rimonta l’Udinese di Runjaic, nel lunch match di quest’oggi al Gewiss Stadium. (FantaMaster)
2 L'Atalanta vince e si gode qualche ora al primo posto nella classifica di Serie A insieme al Napoli di Conte che sarà impegnato contro l'Inter stasera. Una posizione che la Dea non manterrà per molto tempo dato che anche in caso di ko dei partenopei scivolerà sotto scavalcata dalla stessa squadra di Simone Inzaghi. (Fanpage.it)
Il trequartista dell'Atalanta era entrato nella panchina per sostituire Retegui al 68', ma poco dopo è stato costretto a fermarsi e a lasciare il campo per infortunio con Cuadrado che ha preso il suo posto. (Calciomercato.com)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)