Atalanta, infortunio per Zappacosta, Djimsiti e Zaniolo: le loro condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro l'Udinese l'Atalanta ha dovuto fare a meno di due suoi giocatori Prosegue la situazione difficile per quanto riguarda gli infortunati in casa Atalanta. Alla vigilia della partita contro l'Udinese, Gian Piero Gasperini ha saputo dell'indisponibilità di Charles De Ketelaere e Sead Kolasinac. Durante il match, invece, hanno dovuto lasciare il campo per problemi fisici anche Berat Djimsiti e Davide Zappacosta (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per Zaniolo fastidio alla regione inguinale sinistra. (SportItalia.it)
È bello che possano cantare e credere in qualcosa di speciale, perché anche il calcio vive di sogni. "Io credo che i tifosi debbano sempre sognare. (SOS Fanta)
2 L'Atalanta vince e si gode qualche ora al primo posto nella classifica di Serie A insieme al Napoli di Conte che sarà impegnato contro l'Inter stasera. Una posizione che la Dea non manterrà per molto tempo dato che anche in caso di ko dei partenopei scivolerà sotto scavalcata dalla stessa squadra di Simone Inzaghi. (Fanpage.it)
Durante la gara contro l'Udinese, l'Atalanta ha dovuto sostituire per infortunio Davide Zappacosta, Berat Djimsiti e anche Nicolò Zaniolo. Ecco quali sono le loro condizioni (Sky Sport)
Atalanta, infortunio Zaniolo Piove sul bagnato in casa Atalanta. Dopo gli infortuni di Djimsiti e Zappacosta, sul finale del match contro l’Udinese, la squadra bergamasca perde anche Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Dea, al minuto 86, ha richiamato l’attenzione della panchina e dello staff medico prima di accasciarsi al suolo. (Fantacalcio ®)
Il difensore albanese si è subito sottoposto a una radiografia dopo la partita che per fortuna ha escluso fratture e confermato il trauma distorsivo alla caviglia destra. (Calcio Atalanta)