Un altro infortunio: scatta l’emergenza all’Atalanta, i tempi

Un altro infortunio: scatta l’emergenza all’Atalanta, i tempi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Adesso il problema, in casa Atalanta, si fa serio. Perché c’è un altro infortunio, doppio, alla Dea. Nel corso del primo tempo si era già visto il difensore Djimsiti salutare anzitempo il campo a causa di quello che è stato il suo trauma alla caviglia, nell’infortunio che ha costretto Gian Piero Gasperini al cambio, poco prima della fine del primo tempo. Ma poi da lì a poco, la situazione è precipitata. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Infortunati Atalanta – Con le ultime due vittorie in Serie A l’Atalanta ha dato un segnale al campionato e alle sue avversarie, mostrando come ci sia anche la squadra di Gasperini tra le candidate al titolo, insieme ad Inter e Napoli, che si stanno sfidando questa sera a San Siro. (FantaMaster)

Charles De Ketelaere dovrà stare fermo due settimane. A ribadirlo è il Corriere della Sera edizione Bergamo, che evidenzia lo stop del belga fermatosi poco prima della sfida contro l'Udinese: "È stato trascinante e decisivo contro lo Stoccarda in Champions League, ma Charles De Ketelaere deve già fermarsi. (Parma Live)

Atalanta, infortunio Zaniolo Piove sul bagnato in casa Atalanta. Dopo gli infortuni di Djimsiti e Zappacosta, sul finale del match contro l’Udinese, la squadra bergamasca perde anche Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Dea, al minuto 86, ha richiamato l’attenzione della panchina e dello staff medico prima di accasciarsi al suolo. (Fantacalcio ®)

Infortunati Atalanta, il punto su Djimsiti, Zappacosta, Zaniolo: le sensazioni sui tempi di recupero

L’ex giocatore dell’Aston Villa ha lasciato il posto a Juan Cuadrado, lanciato nei minuti finali per dare una mano a difendere il prezioso vantaggio acquisito dai nerazzurri, nel corso della partita. (FantaMaster)

Andrea Agostinelli 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 16:13) Non solo Djimsiti, in casa Atalanta c'è da registrare anche lo stop di Davide Zappacosta. (SOS Fanta)

Al suo posto è entrato Raoul Bellanova. Dopo aver perso Djimsiti per un trauma alla caviglia, secondo infortunio in casa Atalanta durante il match di campionato con l'Udinese valido per la dodicesima giornata di Serie A. (Sport Mediaset)