Atalanta, trauma alla caviglia per Djimsiti. Risentimento al polpaccio per Zappacosta. Ko anche Zaniolo

Atalanta, trauma alla caviglia per Djimsiti. Risentimento al polpaccio per Zappacosta. Ko anche Zaniolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Doppia brutta notizia per Gian Piero Gasperini durante Atalanta-Udinese: Djimsiti ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, per Zappacosta risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Per Zaniolo fastidio alla regione inguinale sinistra. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Atalanta, vittoria pagata a caro prezzo: si fanno male 3 giocatori. Fra un mese c'è il Milan (Milan News)

Giornata da incubo per l'Atalanta, contro l'Udinese arriva un terzo infortunio. Nicolò Zaniolo è stato infatti costretto a lasciare il campo per un problema fisico, un fastidio nella regione inguinale sinistra che gli ha impedito di concludere la partita. (SOS Fanta)

Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta, è stato costretto ad uscire al 24' del primo tempo a causa di un trauma distorsivo caviglia destra. Il difensore albanese verrà valutato nei prossimi giorni per capire l'entità dell'infortunio. (TuttoUdinese.it)

Atalanta, si ferma Zaniolo. Out anche Zappacosta e Djimsiti. Le news

L’ex giocatore dell’Aston Villa ha lasciato il posto a Juan Cuadrado, lanciato nei minuti finali per dare una mano a difendere il prezioso vantaggio acquisito dai nerazzurri, nel corso della partita. (FantaMaster)

L'Atalanta sorride. Il successo sull'Udinese, 2-1 in rimonta, proietta la Dea momentaneamente al primo posto in classifica insieme al Napoli che questa sera affronterà l'Inter a San Siro. Non solo buone notizie però, dal Gewiss Stadium, visto che Gian Piero Gasperini deve ancora fare i conti col problema legato agli infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Durante la gara contro l'Udinese, l'Atalanta ha dovuto sostituire per infortunio Davide Zappacosta, Berat Djimsiti e anche Nicolò Zaniolo. Ecco quali sono le loro condizioni (Sky Sport)