Infortunati Atalanta, il punto su Djimsiti, Zappacosta, Zaniolo: le sensazioni sui tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunati Atalanta – Con le ultime due vittorie in Serie A l’Atalanta ha dato un segnale al campionato e alle sue avversarie, mostrando come ci sia anche la squadra di Gasperini tra le candidate al titolo, insieme ad Inter e Napoli, che si stanno sfidando questa sera a San Siro. Dopo il 3-0 dello scorso weekend al Maradona, infatti, la Dea si è replicata battendo in rimonta l’Udinese di Runjaic, nel lunch match di quest’oggi al Gewiss Stadium (FantaMaster)
Su altre fonti
2 L'Atalanta vince e si gode qualche ora al primo posto nella classifica di Serie A insieme al Napoli di Conte che sarà impegnato contro l'Inter stasera. Una posizione che la Dea non manterrà per molto tempo dato che anche in caso di ko dei partenopei scivolerà sotto scavalcata dalla stessa squadra di Simone Inzaghi. (Fanpage.it)
Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta, è stato costretto ad uscire al 24' del primo tempo a causa di un trauma distorsivo caviglia destra. Il difensore albanese verrà valutato nei prossimi giorni per capire l'entità dell'infortunio. (TuttoUdinese.it)
Non solo Djimsiti, in casa Atalanta c'è da registrare anche lo stop di Davide Zappacosta. Un problema muscolare per l'esterno nerazzurro, un infortunio accusato nei minuti finali del primo tempo con il cambio che è stato effettuato nel corso dell'intervallo. (SOS Fanta)
Atalanta, infortunio Zaniolo Piove sul bagnato in casa Atalanta. Dopo gli infortuni di Djimsiti e Zappacosta, sul finale del match contro l’Udinese, la squadra bergamasca perde anche Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Dea, al minuto 86, ha richiamato l’attenzione della panchina e dello staff medico prima di accasciarsi al suolo. (Fantacalcio ®)
Doppia brutta notizia per Gian Piero Gasperini durante Atalanta-Udinese: Djimsiti ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, per Zappacosta risentimento muscolare al polpaccio sinistro. (SportItalia.it)
Vittoria che rischia di essere di Pirro per l'Atalanta, che pur battendo l'Udinese per 2-1 perde ben tre giocatori per infortunio. Risentimento muscolare al polpaccio sinistro per Davide Zappacosta, sostituito da Raoul Bellanova che ha risposto prima con l'assist per il gol del pareggio, poi il passaggio che ha portato Touré all'autogol per il sorpasso nerazzurro. (Milan News)