Atalanta, si ferma De Ketelaere: stop di due settimane, ma con il Parma dovrebbe esserci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Charles De Ketelaere dovrà stare fermo due settimane. A ribadirlo è il Corriere della Sera edizione Bergamo, che evidenzia lo stop del belga fermatosi poco prima della sfida contro l'Udinese: "È stato trascinante e decisivo contro lo Stoccarda in Champions League, ma Charles De Ketelaere deve già fermarsi. Nulla di grave, ha rimediato una «lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale sinistro», ma ne avrà per un paio di settimane. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma poi da lì a poco, la situazione è precipitata. Nel corso del primo tempo si era già visto il difensore Djimsiti salutare anzitempo il campo a causa di quello che è stato il suo trauma alla caviglia, nell’infortunio che ha costretto Gian Piero Gasperini al cambio, poco prima della fine del primo tempo. (Calcio mercato web)
Atalanta, infortunio Zaniolo Ancora guai fisici per Zaniolo che ha chiaramente fatto segno di aver sentito tirare all'inguine. (Fantacalcio ®)
Brutte notizie in casa Atalanta: nel corso del primo tempo della sfida contro l'Udinese si sono infatti fermati Berat Djimsiti e Davide Zappacosta, mentre nel finale la stessa sorte è toccata a Nicolò Zaniolo. (Goal Italia)
Vittoria che rischia di essere di Pirro per l'Atalanta, che pur battendo l'Udinese per 2-1 perde ben tre giocatori per infortunio. Risentimento muscolare al polpaccio sinistro per Davide Zappacosta, sostituito da Raoul Bellanova che ha risposto prima con l'assist per il gol del pareggio, poi il passaggio che ha portato Touré all'autogol per il sorpasso nerazzurro. (Milan News)
Non solo Djimsiti, in casa Atalanta c'è da registrare anche lo stop di Davide Zappacosta. Andrea Agostinelli 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 16:13) (SOS Fanta)
TMW Atalanta, problemi per Djimsiti, Zappacosta e Zaniolo: il punto in attesa degli esami (TUTTO mercato WEB)