Atalanta-Udinese, Zaniolo fuori per infortunio: le condizioni|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' durata poco meno di venti minuti la partita di Nicolò Zaniolo contro l'Udinese. Il trequartista dell'Atalanta era entrato nella panchina per sostituire Retegui al 68', ma poco dopo è stato costretto a fermarsi e a lasciare il campo per infortunio con Cuadrado che ha preso il suo posto. Secondo le prime indiscrezioni, per il classe '99 sembrava potesse trattarsi di un problema muscolare al polpaccio. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
L’Atalanta, grazie anche al morale e alla forza mentale, riesce a ribaltare la partita con l’Udinese e a vincere, ottenendo così 25 punti preziosi per la classifica. Fortunata in alcune occasioni in campo (come la traversa scheggiata dai friulani) , sfortunatissima per gli infortuni. (Calcio Atalanta)
Doppia brutta notizia per Gian Piero Gasperini durante Atalanta-Udinese: Djimsiti ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, per Zappacosta risentimento muscolare al polpaccio sinistro. (SportItalia.it)
Giornata da incubo per l'Atalanta, contro l'Udinese arriva un terzo infortunio. Nicolò Zaniolo è stato infatti costretto a lasciare il campo per un problema fisico, un fastidio nella regione inguinale sinistra che gli ha impedito di concludere la partita. (SOS Fanta)
Durante la gara contro l'Udinese, l'Atalanta ha dovuto sostituire per infortunio Davide Zappacosta, Berat Djimsiti e anche Nicolò Zaniolo. Ecco quali sono le loro condizioni (Sky Sport)
A cura di Fabrizio Rinelli 2 (Fanpage.it)
Prosegue la situazione difficile per quanto riguarda gli infortunati in casa Atalanta. Alla vigilia della partita contro l'Udinese, Gian Piero Gasperini ha saputo dell'indisponibilità di Charles De Ketelaere e Sead Kolasinac. (GianlucaDiMarzio.com)