BREAKING – Atalanta, non solo Djimsiti: infortunio e cambio obbligato anche per Zappacosta

BREAKING – Atalanta, non solo Djimsiti: infortunio e cambio obbligato anche per Zappacosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Non solo Djimsiti, in casa Atalanta c'è da registrare anche lo stop di Davide Zappacosta. Andrea Agostinelli 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 16:13) Non solo Djimsiti, in casa Atalanta c'è da registrare anche lo stop di Davide Zappacosta. Un problema muscolare per l'esterno nerazzurro, un infortunio accusato nei minuti finali del primo tempo con il cambio che è stato effettuato nel corso dell'intervallo. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Secondo le prime indiscrezioni, per il classe '99 sembrava potesse trattarsi di un problema muscolare al polpaccio. Il trequartista dell'Atalanta era entrato nella panchina per sostituire Retegui al 68', ma poco dopo è stato costretto a fermarsi e a lasciare il campo per infortunio con Cuadrado che ha preso il suo posto. (Calciomercato.com)

Doppia brutta notizia per Gian Piero Gasperini durante Atalanta-Udinese: Djimsiti ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, per Zappacosta risentimento muscolare al polpaccio sinistro. (SportItalia.it)

Il capitolo infortuni è una nota dolente in casa Atalanta. Già prima della partita contro l'Udinese, Gian Piero Gasperini ha dovuto rinunciare a Kolasinac e a De Ketelaere e con questo turno di campionato la situazione non è migliorata. (Sky Sport)

Qui Zingonia, i risultati degli esami di Djimsiti

Infortunio sia per il difensore albanese che per l'esterno italiano che per l'ex giocatore della Roma, tutti costretti in momenti diversi della partita a lasciare il terreno di gioco dopo aver preso atto delle loro condizioni: al loro posto, Gasperini ha inserito rispettivamente Ederson, Bellanova e Cuadrado. (Goal Italia)

Dopo il 3-0 dello scorso weekend al Maradona, infatti, la Dea si è replicata battendo in rimonta l’Udinese di Runjaic, nel lunch match di quest’oggi al Gewiss Stadium. (FantaMaster)

Il difensore albanese si è subito sottoposto a una radiografia dopo la partita che per fortuna ha escluso fratture e confermato il trauma distorsivo alla caviglia destra. (Calcio Atalanta)