Atalanta, problemi per Djimsiti, Zappacosta e Zaniolo: il punto in attesa degli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Atalanta, problemi per Djimsiti, Zappacosta e Zaniolo: il punto in attesa degli esami L'Atalanta sorride. Il successo sull'Udinese, 2-1 in rimonta, proietta la Dea momentaneamente al primo posto in classifica insieme al Napoli che questa sera affronterà l'Inter a San Siro. Non solo buone notizie però, dal Gewiss Stadium, visto che Gian Piero Gasperini deve ancora fare i conti col problema legato agli infortuni. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Vittoria che rischia di essere di Pirro per l'Atalanta, che pur battendo l'Udinese per 2-1 perde ben tre giocatori per infortunio. Risentimento muscolare al polpaccio sinistro per Davide Zappacosta, sostituito da Raoul Bellanova che ha risposto prima con l'assist per il gol del pareggio, poi il passaggio che ha portato Touré all'autogol per il sorpasso nerazzurro. (Milan News)
Contro l'Udinese l'Atalanta ha dovuto fare a meno di due suoi giocatori (GianlucaDiMarzio.com)
Al suo posto è entrato Raoul Bellanova. Dopo aver perso Djimsiti per un trauma alla caviglia, secondo infortunio in casa Atalanta durante il match di campionato con l'Udinese valido per la dodicesima giornata di Serie A. (Sport Mediaset)
Charles De Ketelaere dovrà stare fermo due settimane. A ribadirlo è il Corriere della Sera edizione Bergamo, che evidenzia lo stop del belga fermatosi poco prima della sfida contro l'Udinese: "È stato trascinante e decisivo contro lo Stoccarda in Champions League, ma Charles De Ketelaere deve già fermarsi. (Parma Live)
Il capitolo infortuni è una nota dolente in casa Atalanta. Già prima della partita contro l'Udinese, Gian Piero Gasperini ha dovuto rinunciare a Kolasinac e a De Ketelaere e con questo turno di campionato la situazione non è migliorata. (Sky Sport)
Il difensore albanese si è subito sottoposto a una radiografia dopo la partita che per fortuna ha escluso fratture e confermato il trauma distorsivo alla caviglia destra. (Calcio Atalanta)