Stefan De Vrij infortunato con l'Olanda, l'Inter trema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

13 Novembre 2021. De Vrij ko. Brutte notizie per l'Inter.

Il problema quindi non è di poco conto e ciò basta che far suonare davvero l'allarme a casa di Simone Inzaghi

Il ct olandese Louis Van Gaal a calco ha così commentato: "Penso sia fuori discussione che De Vrij giochi martedì".

Una brutta tegola per la sua nazionale in vista dell'ultimo impegno delle qualificazioni a Qatar 2022, ma anche e soprattutto appunto per i nerazzurri, attesi alla ripresa del campionato dal big match contro il Napoli (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cambiano i compagni, diverso il sistema di gioco, ma il fenomeno merita di essere studiato» De Grandis stecca Barella e ne critica il rendimento con l’Italia (dove però ha segnato un mese fa contro il Belgio) rispetto all’Inter. (Inter-News)

La Croazia stacca il pass per Qatar 2022. LE TOP NEWS (Calcio In Pillole)

Intervistato da NOS al termine del match delle qualificazioni ai Mondiali 2022, il ct olandese Louis Van Gaal ha ammesso: “Non penso proprio che De Vrij possa giocare martedì (contro la Norvegia, ndr)”. (Spazio Napoli)

Ma la prima opzione di un'Inter senza de Vrij resta, però, quella di Andrea Ranocchia. In difesa lui ci sarà, e Inzaghi potrebbe anche schierarlo come centrale al posto di de Vrij. (passioneinter.com)

Le opzioni — Finora, comunque, non è stato certo l’anno migliore di De Vrij, spremuto come un limone sia in nerazzurro sia in arancione. Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Bastoni e Dzeko, anche De Vrij si è infortunato con la propria nazionale. L’Inter al rientro dalla sosta giocherà domenica 21 novembre alle 18:00 contro il Napoli, tre giorni dopo la sfida delicatissima contro lo Shakhtar di De Zerbi in Champions League (Calcio In Pillole)