“I tesori del gusto”, domani l’enogastronomia d’eccellenza arriva nel capoluogo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Banchi di assaggio e degustazioni di prodotti di oltre 20 aziende per un’esperienza culinaria unica nella suggestiva location di Frosinone Alta: “I tesori del gusto” arrivano a Frosinone domani, 17 novembre, dopo il rinvio della manifestazione, lo scorso mese, causa maltempo. La manifestazione, organizzata da “Tucci – dal 1958” con il patrocinio del Comune di Frosinone, con gli assessorati al centro storico, Rossella Testa, e sviluppo economico, Valentina Sementill, in collaborazione con l’associazione Frosinone Alta, si terrà domani da via del Carbonaro a partire dalle ore 11. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco la motivazione di Gambero Rosso: "Classico e moderno, tradizione e creatività viaggiano a braccetto in questa famosa insegna, così come viaggiano a braccetto in laboratorio le idee di Paolo e Andrea Sacchetti. (LA NAZIONE)
Dai maritozzi dei maestri della tradizione ai croissant dolci-salati di forma cubica se non addirittura piramidale dei giovani pastry-chef emergenti. (ilgazzettino.it)
Sono le nuove tendenze del dolce in Italia colte e raccontate dal «Pasticceri e Pasticcerie 2025», la quattordicesima edizione della guida di Gambero Rosso presentata a Palazzo di Varignana, in provincia di Bologna, in collaborazione con Club Kavè, che vede salire a 33 il numero delle insegne che ottengono il massimo riconoscimento delle Tre Torte. (leggo.it)
Il dolce, protagonista sulle tavole delle feste e delle occasioni, oppure piccola coccola, è compagno immancabile dei momenti speciali. La guida Pasticceri & Pasticcerie 2025 di Gambero Rosso fotografa un settore in pieno fermento. (Alghero News)
Belle Hélène continua a portare in alto il nome di Tarquinia in tema di dolci. Missing Caption La guida2025 fotografa un settore in pieno fermento. (Civonline)
Sono 660 i locali censiti dalla Guida e 61 le novità che debuttano quest’anno. Sale a 33 il numero delle insegne che ottengono il massimo riconoscimento delle Tre Torte, a cui si aggiunge, comme d’habitude, Iginio Massari, Maestro dei maestri in Italia e nel mondo con Pasticceria Veneto di Brescia che merita Tre Torte d’oro. (LuccaInDiretta)