Vieri commenta su Adani e Cassano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Christian Vieri, ex calciatore e attuale conduttore del podcast "Bobo TV", ha recentemente rilasciato dichiarazioni forti e inequivocabili riguardo alla rottura con Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Nel novembre 2023, i tre hanno abbandonato il podcast, lasciando dietro di sé un alone di mistero e tensione. Vieri, in un'intervista al Corriere della Sera, ha deciso di rompere il silenzio, affrontando direttamente le accuse e le insinuazioni che, a suo dire, hanno coinvolto anche la sua famiglia.

"Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno", ha dichiarato Vieri, sottolineando come le parole dei suoi ex colleghi abbiano superato il limite del personale. L'ex bomber dell'Inter ha ribadito di aver già chiuso la questione con un comunicato stampa, ma le recenti affermazioni di Cassano lo hanno spinto a rispondere nuovamente. "Per me non esistono più", ha affermato Vieri, riferendosi a Cassano e Adani, evidenziando come il rapporto con loro sia ormai irrimediabilmente compromesso.

Cassano, dal canto suo, aveva espresso il suo disappunto nel podcast "Passa dal BSMT", dichiarando di non voler più dare importanza a Vieri, al punto da non nominarlo neanche più. Le tensioni tra i due ex calciatori, un tempo amici e colleghi, sembrano essere arrivate a un punto di non ritorno, con accuse reciproche che hanno coinvolto anche aspetti personali e familiari.

La vicenda ha suscitato grande interesse mediatico, con molti fan e osservatori che si interrogano sulle vere ragioni dietro la rottura tra Vieri, Adani, Cassano e Ventola.