Verstappen: Red Bull, debutto con tante idee ed entusiasmo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bernie Ecclestone ha scommesso sulla conferma, nonostante tutto, di Max Verstappen campione del mondo nel 2025. Servirà una Red Bull competitiva, come al momento non sembra esserlo, per sfidare la McLaren, che si affaccia al via di Melbourne come riconosciuta favorita da parte degli altri top team. Ecco, l'interrogativo diventa, a questo punto, quanti gradi di separazione tra McLaren e Red Bull possano essere compensati da Max. (Autosprint.it)
Su altri giornali
Verstappen ha perso le staffe in diverse occasioni e i suoi team radio sono stati tutto tranne che simpatici. Lui stesso non si candida tra i favoriti. (FUNOANALISITECNICA)
Poi uno spicchio di hype se lo è preso la McLaren, impeccabile nei test prestagionali e forte di un’ascesa che ha conquistato un po’ tutti per la capacità di spezzare il dominio Red Bull. Infine, la Mercedes e la sua freschezza rappresentata da Andrea Kimi Antonelli, il rookie più promettente tra i cinque che si affacciano da titolari in Formula 1. (Il Fatto Quotidiano)
Nonostante il pilota olandese stia per iniziare la sua undicesima stagione per la quarta volta di fila in qualità di campione del mondo, in pochi scommettono sul sodalizio più vittorioso del recente passato. (FUNOANALISITECNICA)
Con l’anno che sembra iniziato ormai da secoli, date tutte le cose successe, dal debutto di Lewis Hamilton in Ferrari alla presentazione ufficiale delle vetture all’O2 Arena di Londra - che ha suscitato tantissimi commenti sia da tifosi che protagonisti del motorsport - è finalmente arrivato il momento in cui ci si può concentrare su quello che succederà in pista, con il Gran Premio d’Australia che prenderà il via domenica 16 Marzo alle 5.00 del mattino italiane. (MOW)
Verstappen campione del mondo per la quinta volta con Red Bull? Potrebbe anche essere. Helmut Marko, il super consulente del team, ne è talmente sicuro che ha già conferito il titolo al suo pupillo. (Virgilio)
Realismo o pretattica? Lo scopriremo. Max Verstappen si è presentato ai microfoni nella conferenza stampa di presentazione del GP d’Australia, primo appuntamento del Mondiale 2025 di F1. Sul circuito cittadino dell’Albert Park di Melbourne inizieremo a capire gli equilibri i pista, dopo una tre-giorni di test in Bahrain in cui qualcosa si è carpito, ma serviranno delle conferme. (OA Sport)