È race week ma Max Verstappen parla chiaro: quest’anno la Red Bull fa pena. E sul confronto con la McLaren…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

L’inizio della stagione di Formula 1 è finalmente arrivato ed è tutto pronto a Melbourne, dove il circuito cittadino accoglierà le venti monoposto rinnovate per la prima volta nel 2025. Con l’anno che sembra iniziato ormai da secoli, date tutte le cose successe, dal debutto di Lewis Hamilton in Ferrari alla presentazione ufficiale delle vetture all’O2 Arena di Londra - che ha suscitato tantissimi commenti sia da tifosi che protagonisti del motorsport - è finalmente arrivato il momento in cui ci si può concentrare su quello che succederà in pista, con il Gran Premio d’Australia che prenderà il via domenica 16 Marzo alle 5.00 del mattino italiane. (MOW)

Su altri giornali

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

I test collettivi in Bahrain hanno avvalorato tale sensazione. Nonostante il pilota olandese stia per iniziare la sua undicesima stagione per la quarta volta di fila in qualità di campione del mondo, in pochi scommettono sul sodalizio più vittorioso del recente passato. (FUNOANALISITECNICA)

Questo perché i problemi sofferti nei vari run hanno parlato abbastanza chiaro. Lui stesso non si candida tra i favoriti. (FUNOANALISITECNICA)

F1 Red Bull, step sul bilanciamento: preview GP Australia 2025

Verstappen si presenta da quattro volte campione, nella consapevolezza però che la Red Bull potrebbe non essere il riferimento come lo era stato in passato, ricordando anche il successo della McLaren nella classifica costruttori del 2024: “Io mi sento bene, vedremo poi il nostro pacchetto come si comporterà nel corso di questo fine-settimana“, le prime parole di Max. (OA Sport)

Bernie Ecclestone ha scommesso sulla conferma, nonostante tutto, di Max Verstappen campione del mondo nel 2025. Servirà una Red Bull competitiva, come al momento non sembra esserlo, per sfidare la McLaren, che si affaccia al via di Melbourne come riconosciuta favorita da parte degli altri top team. (Autosprint.it)

Il campionato mediatico lo ha stravinto, come prevedibile, la Ferrari, con la sua coppia d’oro (anche in senso commerciale, specialmente pensando a Lewis Hamilton) che sta facendo sognare tanti appassionati. (Il Fatto Quotidiano)