The Odyssey: cambio radicale di look per Jon Bernthal nella foto dal set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La star di The Wolf of Wall Street e The Punisher in una versione inedita nel prossimo film diretto da Christopher Nolan. Famoso per il ruolo di Frank Castle nella serie tv The Punisher, Jon Bernthal è apparso con un look davvero inedito sul set di The Odyssey, il nuovo film diretto da Christopher Nolan. L'attore è presente in alcune foto che lo ritraggono in una pausa della lavorazione e ha aumentato l'hype dei fan nei confronti della trasposizione cinematografica del poema epico di Omero (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
In una foto circolata sul web, l’attore indossa un mantello marrone e osserva con sguardo fiero l’orizzonte a bordo di una nave di legno. Il film, ispirato all’Odissea di Omero, racconta il viaggio di ritorno a casa di Ulisse dopo la Guerra di Troia, e l’attore potrebbe forse interpretare Telemaco, il figlio dell’eroe protagonista. (Sky Tg24 )
La serie turca The Family 2, remake de Il Soprano, sta per tornare in onda su Canale 5 dopo una breve pausa! I fan possono finalmente esultare, poiché il dramma avvincente tornerà nella fascia del primo pomeriggio, sebbene con un nuovo orario di programmazione. (SofiaOggi.com)
Le riprese di The Odyssey, il nuovo adattamento cinematografico dell'epopea omerica diretto da Christopher Nolan, sono in pieno svolgimento in Grecia. (Taxidrivers.it)

Le Isole Eolie prossimamente diventeranno delle vere e proprie protagoniste di un colossal. Sai di quale film parliamo? (Marine CuE)
The Odyssey dovrebbe seguire il poema di Omero sul leggendario re greco di Itaca e il suo pericoloso viaggio durato molti anni per tornare nella sua terra natale dopo la guerra di Troia e riunirsi finalmente con la moglie Penelope e il figlio Telemaco. (Rolling Stone Italia)
Sono emerse nuove informazioni sui ruoli del cast di The Odyssey, il prossimo film di Christopher Nolan che offrirà una rivisitazione moderna e spettacolare del poema omerico. (Movieplayer)