Pavia, la tragedia di Eleonora Paveri: il luogo dove lei e l'amica sono cadute in monopattino

Pavia, la tragedia di Eleonora Paveri: il luogo dove lei e l'amica sono cadute in monopattino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV INTERNO

Una 18enne pavese, Eleonora Paveri, ha perso la vita domenica notte in un incidente. Verso le due la ragazza e un'amica di 17 anni si sono allontanate dalla comitiva in monopattino. A un tratto, dopo una curva ad angolo retto che divide una fila di case dalla campagna, sono cadute. Eleonora ha smesso di respirare poco più tardi, al vicino ospedale San Matteo. Nessuna grave conseguenza per l’altra ragazzina: spavento, choc e il ricovero in Osservazione per cautela. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuna conseguenza per l’altra ragazzina, spavento, choc e il ricovero in Osservazione per cautela. Ha smesso di respirare poco più tardi, al vicino ospedale San Matteo. (leggo.it)

"Passiamo le serate a fumare qualche sigaretta e ad ascoltare musica per trascorrere del tempo insieme. Sofiam Agal, 21 anni, ha passato la serata con Eleonora Paveri, la 18enne che ha perso la vita in monopattino (IL GIORNO)

Nessuna conseguenza per l’altra ragazzina, spavento, choc e il ricovero in Osservazione per cautela. Un'emozione che è costata la vita a Eleonora Paveri di 18 anni ed ha mandato in ospedale la sua amica 17enne Chiara. (leggo.it)

Due amiche trovate in fin di vita per strada a Pavia: una muore a 17 anni, l’altra è gravissima. L’ipotesi “sostanza letale”

Era l'una e mezza di notte di oggi, lunedì 5 agosto. Quando le due ambulanze e l’automedica sono arrivate in via Bonomi, zona residenziale e periferica di Pavia, le due ragazze erano già prive di sensi e in arresto cardiaco. (Corriere Milano)

Le giovanissime, da una prima ricostruzione, stavano tornando a casa da una festa, erano circa le 2. (L'Unione Sarda.it)

L’amica, di 17 anni, è ricoverata in pronto soccorso con un trauma cranico: non sarebbe in pericolo di vita. Una, di 18 anni, è morta in ospedale. (IL GIORNO)