Napoli, recupero lampo per Kvaratskhelia? Punta alla convocazione per il Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Antonio Conte è alle prese con i dubbi in difesa visto l'infortunio di Buongiorno, può almeno sorridere per le condizioni di Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, anticipando le previsioni di uno recupero (inizialmente previsto a fine mese) dopo la lesione del legamento collaterale mediale nel match contro la Lazio dell'8 dicembre. Kvara si candida dunque almeno a una convocazione per la partita contro il Genoa di domani ma la palla passa chiaramente al tecnico del Napoli che dovrà valutare pro e contro della scelta. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Come infatti riporta La Repubblica oggi in edicola, ci sono buone notizie da questo punto di vista. Genoa-Napoli, Kvaratskhelia recupera? (CalcioNapoli24)
Ieri è arrivata una notizia importante e inattesa in casa Napoli. “Un raggio di sole improvviso, ieri a Castel Volturno. (SOS Fanta)
Prima pagina Il Mattino: “Oggi test per Kvara, ma sarà Neres a scendere in campo” (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia ci sarà per Genoa-Napoli? Cosa filtra da Castel Volturno Ci proverà stamattina nel corso della rifinitura: se non avvertirà fastidi al ginocchio destro, sarà a disposizione. (Tutto Napoli)
In due parole Kvaratskhelia e Anguissa. concreta. (ilmattino.it)
Kvicha Kvaratskhelia sta cercando ora dopo ora, giorno dopo giorno, di recuperare al meglio. Lo scrive il portale Tuttomercatoweb, che sul dualismo con David Neres si esprime così: Il georgiano di casa Napoli sta cercando di esserci il prima possibile perché vuole aiutare la formazione di Antonio Conte in un'altra stagione da sogno. (Tutto Napoli)