Milan, Morata e Loftus-Cheek a rischio col Genoa: oggi gli esami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il Milan continua a fare i conti con la sfortuna. Dopo lo stop di Pulisic, anche Morata e Loftus-Cheek si sono fermati per un problema fisico. Nel corso della partita di ieri contro la Stella Rossa, sia lo spagnolo che l'inglese hanno dovuto alzare bandiera bianca a causa di una fitta muscolare. Stando alle prime indiscrezioni, Morata e Loftus-Cheek avrebbero accusato un risentimento ai flessori della coscia. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il Milan vince 2-1 contro la Stella Rossa la quarta partita di fila in Champions League e resta agganciato al treno per gli ottavi di finale, ma Paulo Fonseca non è soddisfatto e tuona contro la squadra: "Questa squadra è una montagna russa. (Calciomercato.com)

A Sky: «Devi avere due o tre calciatori che ti aiutino, che con personalità ci pensino loro». (IlNapolista)

MILANO – Alla Scala del calcio la forza del destino è una prova da tenori. E vale soprattutto al tenorino Camarda, entrato per raddrizzare nel finale una partita compromessa dal pari della Stella Rossa grazie all’acuto dello scarto del Torino Radonjic, la me… (la Repubblica)

Fonseca contro il suo Milan, Capello: «Il gruppo storico deve dirgli di rimanere fuori»

Non è una questione di tecnica e tattica. Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. (Sport Mediaset)

"Sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. (Fantacalcio ®)

Il Milan vince, ma non convince. Nuovo sfogo di Fonseca: stavolta contro i suoi giocatori (Milan News)