MotoGP, Jorge Martin ci ha ricordato come non si viva di soli calcoli, ma anche di emozioni

MotoGP, Jorge Martin ci ha ricordato come non si viva di soli calcoli, ma anche di emozioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Caro Jorge Martin, questa è una lettera di ringraziamento. Ti daranno dell’idiota, dell’imbécil, del gilipollas e chi più ne ha, più ne metta. Un po’ lo sei stato, sia chiaro, perché in pochi minuti hai rischiato di mettere a repentaglio quanto avevi sapientemente costruito per un anno. Che bisogno c’era di scornarsi con Francesco Bagnaia, sapendo di avere un margine tale in classifica generale da poterti permettere di arrivare terzo e archiviare comunque una gara favorevole in ottica rincorsa al titolo? “Volevo vincere” hai detto ai microfoni subito dopo la gara. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Verso metà gara il campione in carica si è messo a distanza … Il pilota Pramac ha chiuso alle spalle di Pecco Bagnaia con un distacco di 3,1″, dopo aver messo in scena uno spettacolo elettrizzante nei primi tre-quattro giri. (Corse di Moto)

Ma quello sbaglio del sabato non si può dimenticare, anche e soprattutto per il momento in cui è stato fatto: c’è una grande differenza tra finire a terra dopo tre giri o all’ultimo per provare a battere il tuo rivale diretto nel mondiale. (Moto.it)

Vincere le due gare di Barcellona potrebbe non bastare. Per diventare campione del mondo per la terza volta, Pecco Bagnaia dovrà fare affidamento anche sul piazzamento degli altri piloti e -perché no- sperare anche in un pizzico di fortuna. (La Gazzetta dello Sport)

Complotto anti-Bagnaia: sgambetto terribile del collega in pista | Caos tra italiani

Fonte: Ducati Media House Il MotoGP si appresta ad affrontare l'ultima e avvincente gara della stagione. Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. (Virgilio)

Enea Bastianini e Marco Bezzecchi continuano a sbagliare sempre qualcosina... (Corriere Romagna)

Il campione italiano è vicino a vincere il titolo di questa stagione ma dovrà fare tutto da solo. (GoalSicilia.it)