Turetta, riprende il processo: oggi pm chiede ergastolo al processo per omicidio Cecchettin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Filippo Turetta ha pianificato l'omicidio Giulia Cecchettin: si è appuntato su un foglio gli oggetti da comprare per immobilizzare l'ex fidanzata, ha studiato le mappe per potersi disfare del corpo e ha organizzato la sua fuga da Vigonovo (Padova). Non ha mai considerato l'idea di poter lasciare in vita chi aveva deciso di lasciarlo, tanto meno ha pensato di fare del male a se stesso. Ne è convinto il pm Andrea Petroni che lo ha incalzato durante l'interrogatorio e che oggi, davanti alla corte d'Assise di Venezia, è pronto a chiedere l'ergastolo per il ventiduenne, imputato per omicidio volontario pluriaggravato, sequestro di persona e occultamento di cadavere. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
L'inizio dell'udienza davanti alla Corte d'Assise di Venezia per l'omicidio di Giulia Cecchettin Il processo a Filippo Turetta, reo confesso della fidanzata Giulia Cecchettin: l'udienza si tiene in Corte d'Assise a Venezia (Corriere della Sera)
In programma presso la corte d'Assise di Venezia c'è la requisitoria con il pm che è pronto a chiedere l'ergastolo per il 22enne acusato di omicidio volontario pluriaggravato, sequestro di persona e occultamento di cadavere. (ilgazzettino.it)
Domenica 24 novembre 2024 «Sono andato a trovarlo in carcere. L’ho trovato come una persona che sta in carcere». Così Andrea Turetta, fratello di Filippo, ha parlato ai microfoni di “Zona Bianca” – programma condotto da Giuseppe Brindisi su Retequattro. (agenzia giornalistica opinione)
L’ho trovato come una persona che sta in carcere». «Sono andato a trovarlo in carcere. (Il Mattino di Padova)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Sappiamo che ha fatto una cosa e dovrà pagare per questo, come famiglia gli staremo accanto”. L’ho trovato come una persona che sta in carcere. (la Repubblica)