Seconda squadra Inter Under-23: ecco quale sarebbe la rosa nel 2025/26

Seconda squadra Inter Under-23: ecco quale sarebbe la rosa nel 2025/26
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La seconda squadra Inter Under-23 è un progetto che si farà ma non è ancora certa la stagione di debutto. L'ipotesi che vede la società nerazzurra ai nastri di partenza della prossima Serie C con una rosa che faccia da collante tra la Prima Squadra e il Settore Giovanile è ancora in piedi MILANO - Il progetto seconda squadra è argomento all'ordine del giorno in casa nerazzurra. L'ipotesi che l'Inter debutti in Serie C con la sua formazione Under-23 continua a far parlare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La " Vecchia Signora " non ha ancora mai perso in Serie A ed in trasferta è riuscita a conquistare 12 punti su 18. Nel dettaglio Dusan Vlahovic e compagni hanno fatto registrare 3 vittorie contro Verona (3-0), Genoa (3-0) ed Udinese (2-0) e 3 pareggi contro Empoli (0-0), Inter (4-4) e Milan (0-0). (Tuttosport)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega del Daily Mail e molto vicino alle vicende di casa Aston Villa, Tom Collomosse, per parlare approfonditamente della sfida con la Juventus di domani sera e non solo: L'Aston Villa non vince da oltre un... (Tutto Juve)

Nell'attacco bianconero pertanto ci sarà Weah punta centrale. Convocati 5 giocatori dalle giovanili, tra cui il figlio di Montero. (Sky Sport)

Perin torna tra i pali: sarà lui il titolare in Lecce-Juventus

JUVE ARRIVATA A LECCE - La Juventus è arrivata a Lecce e la squadra si trova già in hotel in attesa della partita di domani. 14:56 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce e all'appello mancano Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Bremer, Cabal, Milik, Savona, McKennie e Adzic: "Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. (Tutto Juve)

JUVENTUS. “E’ una squadra forte, avere gli uomini contati magari non gli consentirà di fare turnover e gestire i carichi. (Calcio Lecce)

Ossi. Oltre ai giovani, ci sarà però un altro cambio nella formazione bianconera rispetto alle ultime uscite: ci sarà di nuovo un'occasione per Mattia Perin da t (ilBianconero)