Probabili formazioni di Lecce-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 1° dicembre il Lecce ospita una Juventus in piena emergenza: 9 indisponibili per Thiago Motta, che deve rinunciare tra gli altri anche a Vlahovic non convocato. Nell'attacco bianconero pertanto ci sarà Weah punta centrale. In porta Perin favorito su Di Gregorio. Convocati 5 giocatori dalle giovanili, tra cui il figlio di Montero. Tante conferme invece per Giampaolo, che arriva dal successo sul campo del Venezia (Sky Sport)
Su altre fonti
La Juventus di Thiago Motta partirà per la sfida di Lecce con tantissime defezioni. Una situazione a cui il tecnico bianconero è ormai tristemente abituato, ma mai come queste volta le assenze raggiungono quota nove: Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, McKennie, Savona e Vlahovic. (SpazioJ)
JUVE ARRIVATA A LECCE - La Juventus è arrivata a Lecce e la squadra si trova già in hotel in attesa della partita di domani. 14:56 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce e all'appello mancano Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Bremer, Cabal, Milik, Savona, McKennie e Adzic: "Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. (Tutto Juve)
Terza trasferta consecutiva per la Juventus di Thiago Motta . La compagine bianconera dopo aver pareggiato per 0-0 sia in campionato contro il Milan che in Champions League contro l' Aston Villa si appresta a sfidare il Lecce al " Via del Mare ". (Tuttosport)
SETTIMANA. “Abbiamo continuato a lavorare sulla falsariga di quella che è stata la prima settimana. Stiamo portando avanti un certo tipo di lavoro. Aggiungiamo un mattone alla volta, un concetto alla volta. (Calcio Lecce)
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega del Daily Mail e molto vicino alle vicende di casa Aston Villa, Tom Collomosse, per parlare approfonditamente della sfida con la Juventus di domani sera e non solo: L'Aston Villa non vince da oltre un... (Tutto Juve)
Il tecnico bianconero è dovuto quindi correre ai ripari e nella sessione di allenamento di ieri pomeriggio ha aggregato alla prima squadra ben cinque giovanissimi tra Next Gen e Primavera: da Papadopoulos e Owusu dall'Under 23 a Montero, Pagnucco e Pugno dell'Under 19. (Tuttosport)